Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Consiglio su acquisto HTC o NOKIA ?
HTC 3 30.00%
NOKIA 7 70.00%
Votanti: 10. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2008, 16:55   #1
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Consiglio su acquisto HTC o NOKIA -->

Un amico deve acquistare un cellulare/smartphone che usa prevalentemente per lavoro.

Spiego meglio ; ha inserito un sacco di indirizzi con relative mail,numeri vari telefono fax ecc.. circa 800 schede per rendere meglio l'idea.

Come gestione e sopratutto velocità nelle applicazioni è indeciso se acquistare Nokia della serie N (fino a N73 tenete conto) oppure un HTC .

Voi cosa suggerite,quale può gestire al meglio così tante schede con rapidità e organizzandole?

Grazie per i suggerimenti
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 22:55   #2
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
beh se devi fermarti a N73 che è lento come un mulo vai di HTC almeno una telefonata te la fa fare in meno di 10 minuti
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 16:44   #3
Darkenergy
Senior Member

L'Avatar di Darkenergy

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
E tra nokia N95 o N96 e HTC (Kaiser)?
Darkenergy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 17:30   #4
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
beh se devi fermarti a N73 che è lento come un mulo vai di HTC almeno una telefonata te la fa fare in meno di 10 minuti
Intendi che se hai molte schede da gestire diventa lento?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
Old 30-03-2008, 17:54   #5
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
gli ultimi nokia sono veloci....dall'n95 in poi decisamente nokia!+ completi
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 17:57   #6
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1635410

Questo
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 18:06   #7
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
gli ultimi nokia sono veloci....dall'n95 in poi decisamente nokia!+ completi
uno smartphone Symbian più compelto di un palmare Windows Mobile?
Old 30-03-2008, 18:10   #8
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Infatti avevo letto le caratteristiche dell'E51 e mi sembra ok per quel tipo di applicazioni.
Old 30-03-2008, 18:53   #9
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
uno smartphone Symbian più compelto di un palmare Windows Mobile?
si..1 palmare htc non è in grado di fare foto e soprattutto video decenti(non mi uscite i dispositivi dedicati adesso..non si possono avere sempre appresso..anzhe io potrei dire che per navigare è meglio 1 pc)..
i programmi per symbian e winzozz sono li' con li'(si trova tutto per tutto)..
ovviamente il touch rende + comoda la gestione di alcune situazioni(come navigazione web),ma se mi trovo in giro e mi capita di dover andare in 1 sito e filmare 1 video con 1 nokia di ultima generazione vai nel sito e fai 1 video decente,con 1 htc vai nel sito(in maniera + comoda)ma non fai 1 video decente...
la comoletezza sta appunto di poter far fronte a qualsiasi situazione quotidiana..
poi ovviamente la multimedialità e telefono è dalla parte di nokia,mentre quella lavoro dalla parte di htc
ma solo nokia non ti fa rimanere a piedi in ogni situazione
Old 31-03-2008, 20:19   #10
mat.01
Senior Member

L'Avatar di mat.01

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
ma solo nokia non ti fa rimanere a piedi in ogni situazione
Si............ magari!
mat.01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 20:27   #11
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

ho argomentato tutto..il resto è aria fritta
Old 31-03-2008, 20:50   #12
mat.01
Senior Member

L'Avatar di mat.01

Vero, meglio argomentare. Il mio nokia 6270 era un cellulare talmente evoluto che possedeva la sua intelligenza artificiale: infatti decideva da solo quando segnersi... E sempre quando mi serviva... Cmq hai ragione: foto perfette, radio e lettore MP3 buoni... su questo ha sempre funzionato bene. Ma uno quando prende un telefono vorrebbe anche telefonarci. Tu hai scritto testualmente "ma solo nokia non ti fa rimanere a piedi in ogni situazione", mi permetto di dissentire da quanto affermi perchè per l'appunto si inchiodava durante le telefonate e all'arrivo degli SMS, era una cosa impossibile, un giorno ci ho messo 10 minuti per riuscire a fare una telefonata...
Adesso sono passato ad un ETEN M700 con windows mobile, ce l'ho dall'inizio dell'anno e lo reputo incredibilmente meglio di un qualsiasi nokia di ultima generazione. Dopo aver avuto 3 nokia non credo tornerò indietro.
Old 31-03-2008, 20:54   #13
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da mat.01 Guarda i messaggi
Vero, meglio argomentare. Il mio nokia 6270 era un cellulare talmente evoluto che possedeva la sua intelligenza artificiale: infatti decideva da solo quando segnersi... E sempre quando mi serviva... Cmq hai ragione: foto perfette, radio e lettore MP3 buoni... su questo ha sempre funzionato bene. Ma uno quando prende un telefono vorrebbe anche telefonarci. Tu hai scritto testualmente "ma solo nokia non ti fa rimanere a piedi in ogni situazione", mi permetto di dissentire da quanto affermi perchè per l'appunto si inchiodava durante le telefonate e all'arrivo degli SMS, era una cosa impossibile, un giorno ci ho messo 10 minuti per riuscire a fare una telefonata...
Adesso sono passato ad un ETEN M700 con windows mobile, ce l'ho dall'inizio dell'anno e lo reputo incredibilmente meglio di un qualsiasi nokia di ultima generazione. Dopo aver avuto 3 nokia non credo tornerò indietro.
wow...parli di 1 nokia 6270!!!!siamo nel 2008 e parliamo di nokia come n95,e90...1 quasiasi htc è indietro a buoni nokia sopratutto sul lato telefonico...
e siccome qui la scelta deve basarsi sui top,si va a vedere i top di ogni casa..i cell restanti potrebbero fare anche cagare,ma non ha alcun interesse...ma è cmq curiosa ed isolata la tua esperienza (avrai preso forse i 3 peggiori nokia ch eha mai prodotto nokia),perchè soprattutto sui winzozz mobili precedenti era proprio la parte telefonica quella che faceva rabbrividire,a differenza dei nokia,che a parte quelache modello,sono stati sempre i top dal punto di vista telefonico appunto

Ultima modifica di fenomeno83 : 31-03-2008 alle 20:56.
Old 31-03-2008, 21:03   #14
mat.01
Senior Member

L'Avatar di mat.01

Ok avevo omesso di parlare degli E90 perchè non ne sono direttamente proprietario ma ho due amici che si sono fatti tutta la serie dei comunicator a partire dal 9110 e non potrebbero essere più delusi di così, non li vendono solo perchè ci han speso un sacco di soldi. Il mio Nokia l'ho portato in centro assistenza due volte per i problemi sopracitati, e li la (bellissima) ragazza che ci lavora ha detto che i nuovi modelli sono tutti affetti da bug importanti.
Per questo ho deciso di cambiar marca.
Forse con l'N95 e la nuova relase di symbian le cose sono cambiate, mio cugino ce l'ha da due settimane, dice che si trova bene, cmq aspetto per tirare le somme
Old 31-03-2008, 21:19   #15
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Certo se prendete un computer, ma nn un telefono, è chiaro che la provabilità di andare in contro a problemi di software oltre che i soliti di hardware è + alta.
Sono sempre convinto che in quegli apparecchi nn sono il massimo per la qualità di ricezione, nn farei cambio con l'E51 sotto questo aspetto
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian