|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Non siamo mica danesi
«Ho dato prova di scarso giudizio. Ho tenuto una condotta moralmente inappropriata. Sono il solo responsabile dell'accaduto: mi dispiace profondamente». Jeppe Kofod, promettente stella dei socialdemocratici danesi, deputato e vicepresidente della Commissione Affari Esteri, ha usato queste parole dimettendosi dalle sue cariche dopo l'esplosione di un pubblico scandalo.
Il giovane politico scandinavo ha ammesso pubblicamente le sue colpe: «Venerdì scorso ero stato invitato a parlare nel corso di una riunione dei giovani socialdemocratici e durante la festa ho intrattenuto una relazione moralmente inappropriata», e lasciato il posto. Inevitabile il confronto con i casi, a sfondo sessuale o meno di casa nostra: mentre qui da noi maturi (e coniugati) frequentatori di donne di dubbia moralità e trans restano al loro posto, nella liberale e moderna monarchia nordica un 34enne single, noto finora solo per i suoi studi ad Harvard e il suo impegno politico,molla una brillante carriera (per non inguaiare il suo partito e le istituzioni nazionali) per aver fatto sesso con una 15enne. Circostanza forse non particolarmente nobile, ma legale in Danimarca, a patto che la giovane sia consenziente. Ci scherza sopra - ma non troppo - Fred Shore di Asphalto, titolando C'è del marcio: «Si è dimesso perché ha fatto sesso con una 15enne consenziente e la Danimarca non gliel'ha passata liscia. Non ha fatto niente di illegale, è single, eppure deve rinunciare al suo lavoro perché i media lo hanno bagattato». «Dopo Eliot Spitzer e i vari deputati, governatori e sindaci coinvolti in altri casi choc - aggiunge PatChi -, questa volta ci spostiamo dall'America, per approdare in Europa. E dopo lo scandalo mediatico, (anche per Kofod, ndr) la decisione di dimettersi. Anche lui con scuse pubbliche!». Da noi invece... http://liberoblog.libero.it/attualita/bl7894.phtml proprio come in Italia...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
E adesso arriverà qualcuno a dire:
"ma tanto lassù hanno il più alto tasso di suicidi..."
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ah beh...prova tu a spiegarglielo...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
beh, da noi fare sesso con prostitute e drogarsi in fondo è una cosa veniale, rispetto ad associazione o favoreggiamento alla mafia, tanto per fare un esempio...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Dov'è il problema? Se fare sesso con una 15enne senziente è un problema morale forse dovrebbero porsi PRIMA il problema sulle loro leggi ... o sbaglio?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
la danimarca è un paese scandinavo, insieme a svezia e norvegia
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Si può essere assolutamente immorali nella piena legalità e andare contro la legge rispettando la propria morale.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
|
|
|
#11 |
|
|
Ma perchè i nostri poilitici NON imparano mai???
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Toscana
|
La cosa triste ?
Questo politico probabilmente vale molto di piu' dei nostri che non si dimettono mai. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
qua purtroppo fa curriculum la fedina penale sporca perche significa essere ricattabili, e a certi livelli lo devi essere per forza o non entri, sempre con le dovute eccezioni che infatti sono isolate o trattate come teste di cazzo dalla casta/cosca.
Da noi si comprano pure le lauree per fare i meravigliosi, come potete vedere http://www.la7.it/approfondimento/de...job&video=9427, non è che ci sia molto da ridere... il problema è che sono gli italiani ad essere, nella loro essenza, cosi... dubito se ne possa uscire visto che fa parte del nostro DNA. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
spiego meglio che non mi sono capito bene è stata la prima a fare le statistiche sui suicidi quindi è stata la prima a sapere quanti suicidi aveva quindi sembrava averne più degli altri
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() nessuno perde ha interesse a perdere tempo & sporcarsi le mani per niente nessuno ha mai pensato che "i rifiuti campani" son stati considerati dai media in generale MEGLIO degli stessi italiani (la mia impressione é questa), quindi bel livello di stima che ha il mondo di noi
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
la "stima" che il mondo ha di noi è direttamente proporzionale sia alle figure del cazzo che ci fan fare i nostri "degni rappresentanti", come questa, ormai diventata un grande classico, sia per come ci facciamo distinguere quando andiamo malauguratamente all'estero a fare gli incivili (per fortuna in parte ma si sa che fa piu scena uno che urla rispetto a 100 che stanno zitti... anche se in questo caso non credo che le proporzioni siano queste... )purtroppo è tutta "stima" meritata.... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
e grazie....mica son danesi:son itagliani...loro.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho già trovato articoli compromettenti su quotidiani nordici (nelle versioni online) ... e devo ammettere che in uno di questi, il corrispondente è andato giù pesante ma talmente che mi pareva un fake
(diciamocelo, è assai più facile che giudichino male questioni interne che non quelle esterne, ma il tipo doveva essere veramente adirato quel giorno )
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
il punto è che ormai siamo talmente "lobotomizzati" che non ci rendiamo conto di starci scavando la fossa da soli, e pure col sorriso sulla faccia... contenti noi... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggendo in giro e parlando con i difensori a spada tratta dell' Italia, soprattutto quando la si paragona con i paesi del nord europa, spesso viene fuori quel concetto. Ovvero: "si si, sono avanti loro, ma tanto hanno il più alto tasso di suicidi d'europa". Ora, la mia frase era appunto ironica. E a dire il vero oltre a non credere a questa cosa, ho letto anche numerose smentite.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

(diciamocelo, è assai più facile che giudichino male questioni interne che non quelle esterne, ma il tipo doveva essere veramente adirato quel giorno
)