|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Chi mi aiuta con i miei primi virus?
Mi sono dececiso finalmente ad installare un antivirus (AVP), e' subito mi ha trovato quanto segue:
c:\windows\system\kernel32.exe -> I-Worm.Badtransll c:\windows\system\kdll.dll -> Trojan.PSW.Hooker.24.h c:\windows\temporany internet files\content.IE5\QH03ADA5\popup(2).htm -> ExploitAppletActiveXComponent c:\windows\temporany internet files\content.IE5\QH03ADA5\chargitplug(1).dll -> UPX: formato sconosciuto. C:\programmi\DAP\temp\LDNFO61.temp -> corrotto Ora cosa dovrei fare? E' il mio primo intervento del genere e' non vorrei incasinare di nuovo tutto, ho da pochi giorni formattato e devo ancora finire di reinstallare il resto. Mi raccomando...che sia una cosa indolore Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Complimenti sei pieno di Trojan e magari non usi un firewall.....
Rimuovi tutto e fatti un giro nel mio sito. I troian permettono ad un altro utente di controllare il tuo pc quando è collegato come un telecomando di un televisore......... Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
altro che virus se non ti spicci a dare una pulita non ti salva manco la penicillina ...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
RAGAZZI SIATE + PRECISI...SONO PANICATO TOTALMENTE...NON TROVO QUELLO CHE DEVO TROVARE...NON SO' DA DOVE COMINCIARE...INTANTO IL TEMPO PASSA E L'INFEZIONE AUMENTE...FARO' IN TEMPO?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Aosta
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese
|
se fossi in te formatterei al volo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dovrei farlo, ma credimi non mi va' propio di nuovo:o
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
scaricati l'aggiornamento dell' AVP, fai una bella scansione dell'intero sistema ...
e quando rileva virus dai il consenso allìeliminazione
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho fatto propio così e pare che il problema sia risolto
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.