|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[PD] Vendo Stampante multifunzione HP 5510 (stampante, fotocopiatrice, fax, scanner)
Vendo Multifunzione HP 5510 Fax Scanner fotocopiatrice a colori in perfette condizioni.
Zona Padova Vendo 80 € comprese spedizioni. Stampa fino a 4.800 dpi ottimizzati per immagini di qualità fotografica e grafica dai colori realistici e brillanti. Testo in bianco e nero di qualità laser per produrre documenti, rapporti e carteggi nitidi e chiari. Stampa o copia fino a 17 ppm in bianco e nero e fino a 12 ppm a colori. Modem incorporato da 33,6 Kbps per trasmissione fax veloce e conveniente. Funzionalità indipendente che non richiede il collegamento al PC. Cinque tasti one-touch di composizione rapida e fino a 90 numeri abbreviati totali per la massima semplicità d'uso. Memoria di 90 pagine per non dimenticare nessun fax. Possibilità di caricare fino a 20 pagine per operazioni di invio fax, scansione e copia non presidiate. Ciascuna pagina è inserita automaticamente nella All-in-One, per cui l'operazione non richiede alcun intervento dell'utente. Pannello di controllo di facile utilizzo che include tasti one-touch e LCD di testo. Funzionalità di copia indipendente fino a 99 copie che non richiede l'uso di un computer. Le funzioni di copia includono "adatta alla pagina", riduzioni/ingrandimenti, qualità, formato e contrasto. Scansione fino a 600 x 2.400 dpi, colore a 36 bit. Comandi di scansione intuitivi che includono scan-to-email. Caratteristiche generali Tecnologia : La stampante utilizza la tecnologia Inkjet. Processore : La stampante non integra il processore. Memoria integrata : La stampante integra 16 Mb di memoria. Linguaggi di controllo/Emulazioni : La stampante integra i seguenti linguaggi di controllo/emulazioni: LIDIL. Compatibilità sistemi operativi : I sistemi operativi supportati sono i seguenti: Windows 98/98SE/ME/2000/XP, Mac OS 9.1e Mac OS X. Stampa Velocità di stampa : La velocità di stampa max è la seguente: 17 ppm. Risoluzione massima : La risoluzione max è: - A colori: fino a 4800x1200 dpi ottimizzati su carta fotografica HP premium photo paper. -Nero: fino a 600x600 dpi. Carico di lavoro : La stampante stampa fino a 1.500 pagine al mese. Gestione supporti Tipi e formati di carta : I tipi e i formati di carta supportati sono i seguenti: carta: A4, A5 , B5, lucidi: A4 , buste: DL , C6 , biglietti: A6 , etichette: A4 , carta fotografica: A4 , 102 x 152 mm (con linguetta a strappo) Personalizzato: da 77 x 127 mm a 216 x 356 mm Grammatura carta : La stampante può utilizzare i fogli con uno peso da 60 a 280 g/m2. Unità Fronte/Retro : Vassoio di ingresso - 100 fogli, Vassoio di uscita 25 fogli, ADF (alimentatore automatico) da 20 fogli . Connessioni Connessione LAN : La stampante integra l'interfaccia USB per la connessione al PC. Caratteristiche fisiche Pannello di controllo : La stampante integra un display. Alimentazione : Alimentazione a rete da 110/230 V c.a. ( 50/60Hz ). Consumi : La potenza di assorbimento max è di 75 Watt. Dimensioni (H x L x P) : Le dimensioni della stampante sono: 450x290x230 mm. Peso : La stampante pesa 7.25 Kg. Livello di rumore (db) : Il livello di rumore è di 48 dB. Scanner Risoluzione di scansione (dpi) : La risoluzione è 600x2400 dpi. Risoluzione interpolata (dpi) : La risoluzione interpolata è 19.200 dpi. Profondità colore (bit) : La profondità di colore è 36 bit. Compatibilità TWAIN : La stampante è compatibile TWAIN: Versione 1.7. Fax Fax integrato : La stampante integra la funzione fax. Velocità trasmissione : La velocità di trasmissione è di 33.6 Kbps. Selezionee rapida : Il fax integra la funzione di selezione rapida fino a 90 numeri. Capacità di memoria : Il fax può memorizzare fino a 90 pagine. Fotocopiatrice Specifiche fotocopiatrice : La stampante ha una funzione integrata fotocopiatrice in grado di funzionare a PC acceso per poter eseguire la copia a colori e la riduzione/ingrandimento con zoom digitale dal 25% fino al 400% dell'originale. Velocità di copia : La funzione fotocopiatrice copia fino a 17 pagine al minuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
cartuccie? livello?
garanzia? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Cartucce cambiate da una settimana, quindi al 90% garanzia scadua ma la stampante non presenta alcun problema, è compatibile anche con window vista.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
tipo di spedizione?
io pensavo ad un j+3 che costa circa 10 euro. puoi rilasciare dichiarazione di vendita? ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
va bene in j+3 se vuoi ti faccio dichiarazione di vendita.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti offro 50 euro spedito in j+3 pagamento x bonifico
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
mi spiace ma 80 spedito è il mio prezzo.
50 mi sembra eccessivamente basso. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se decidi di accettare la mia offerta è valida fino a sabato, dopo mi prendo il modello attuale a mw x 106 euro nuovo ivata in garanzia
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
posso al limite farti 50€ con spese di sped. a carico tuo.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il max che posso spendere è di 50 incluse ss
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.