|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
FPS, Consigli...
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio... Sto cercando un buon gioco di guerra, FPS, con una ottima grafica e che sia abbastanza semplice ma anche tendenzialmente realistico... Il tipo di gioco che più mi piace è quello dello snipper, scegliere nella mappa la posizione tattica e nascosta ed essere letale con un colpo...(quasi mai ci riesco ) Provengo da BF2, BF2142, COD4 e infine Frontlines Fuel of War... Quello che finora mi ha più soddisfatto è BF2 ma anche Frontlines mi sta piacendo (il problema in Frontlines è la funzione interna per la ricerca dei server molto buggata visto che da valori completamente sballati e quindi si rischia di passare decine di minuti snervanti a cercare un server decente...) mentre BF2142, pur essendo interessante l'ho trovato pieno di bug e di cheater... COD4 è troppo frenetico, tattica e posizionamenti quasi nulli... Secondo voi mi conviene rimanere sull'attuale Frontlines, attendendo BF3 o qualcos'altro nel futuro prossimo (consigli ben accetti ) oppure passare a qualche altro FPS attuale? Dimenticavo...sono un giocatore occasionale, se ce la faccio gioco in media 1 oretta al giorno (giorni proprio non gioco altri magari ci sto un po' di più) e naturalmente la parte che mi interessa è quella multiplayer... Grazie per eventuali consigli. Ciao ![]() Ultima modifica di EarendilSI : 27-03-2008 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
Ovviamente rigorosamente camper e colpi in testa..... ![]() Apparte tutto, una volta cominciato css non ti stacchi più... vuoi sempre migliorare in classifica e cercare nuove mappe che ti impegnino... Poi ovviamente ci sono milioni di mappe da fare, anche se l'obiettivo è sempre lo stesso.. UCCIDERE! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pienamente daccordo!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
oppure america's army
![]() counter strike source te lo consiglio vivamente, costa 22 euro e sono spesi bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
Quote:
![]() cs:source ...spero di beccarti online...si si perkè se nn ce l.ahi ancora piglialo....VAI!^_^...cmq ottimo...anche x casual gamer ...cosa che vedo un tantino peggio per americasarmy...lì è praticamente simulazione...e agli inizi fai presto a stancarti se nn hai tempo da dedicare ad alzare la skill.... ![]() vabbeh no ai livelli di opFlashpoint..però..... io aspetto flashpoint nuovo..... che c'è mi sono contraddetto?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'unica cosa che davvero manca in CS:S è l'ironsight
Se come me sei abituato a usare l'ironsight occhio perchè potresti non rimanere totalmente soddisfatto (ma soprattutto potresti trovarti a mettere il silenziatore all'M4 anzichè prendere la mira ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sapessi le volte che mi è capitato (all'inizio ovviamente). Poi però dopo un po' avevo una media di 3/4 uccisioni ![]() Molte classifiche le ho vinte ma altre... c'è gente ke ci gioca 24h/24 e purtroppo non riuscivo neanche ad arrivare sul podio.. ![]() Saranno un paio di anni che non ci gioco ma adesso mi sta riprendendo voglia.. peccato mi abbia abbandonato il modem di alice.... va bè arriva fastweb! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
no, quello è fatto da buona parte dei vecchi sviluppatori di of però la casa produttrice è diversa
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Gioco che dal video promette alquanto bene
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.