|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
che router prendere per questa situazione???
ciao a tutti,sono nuovo di questa sezione e già vi chiedo dei consigli.
attualmente ho un modem(penso anche router)alice(la vela)e ci collego in wifi il mio imac,che si trova a pochi metri dal modem; il mio macbook che si trova al piano superiore e quindi non ha a disposizione una potenza di segnale ottimale; e ci dovrei collegare anche il pc che uso come mulo(forse è meglio collegarlo via ethernet,non so!!). quindi ho necessità di trovare una soluzione: si possono mettere sulla stessa linea due modem,così da potenziare ed avere l'uscita ethernet vicina al pc,al piano superiore?? altrimenti cambio router con uno che ha un raggio wifi piu ampio così da posizionarlo al piano superiore vicino al pc ed avere un segnale wifi più ampio sia per il macbook che per l'imac.se cambiassi router ne vorrei uno che avesse anche una o piu uscite usb così da condividere hd esterno e stampante!! mi aiutate???? ![]() ![]() grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
io consiglio di leggere il post in rilievo dei consigli per gli acquisti modem router ADSL2+
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scrivo pure qui.
asus wl600g, con 4 porte ethernet e 2 usb, puoi condividere una stampante e un hard disk. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
E sbagli. Se desideri dare il tuo contributo, fallo nei thread degli acquisti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
l'asus wl600g è facile da configurare???
ma è possibile mettere due modem sulla stessa linea telefonica?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
lui ha chiesto un consiglio su di un acquisto, perché avrei dovuto rispondere in un altro thread? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() (come diceva un caro vecchio utente del forum scomparso nel nulla....) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Ho riaperto il thread solo per valutare soluzioni alternative al cambio router, per venire incontro alle esigenze di libano. Per i consigli si discute lì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.