|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Firefox vs IE
Sono passato da un pò di tempo a Firefox e devo dire che sono molto soddisfatto della scelta.. Ho però un problema.. Ho impostato Firefox come predefinito, sono andato pure in impostazione accesso ai programmi e ho tolto l'abilitazione all'accesso per IE.. Eppure.. tutte le volte che clicco in un link mi apre IE.. come faccio a far aprire Firefox?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in Firefox:
strumenti>opzioni>principale>metti la spunta a "controlla a ogni avvio se FF è il browser predefinito" in Internet Explorer: strumenti>opzioni internet>programmi>togli la spunta a "avvisa se IE non è il browser predefinito"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Non funziona.. se sono in Photoshop e lancia Adobe Workshop mi apre Internet Explorer.. Come devo fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fammi capire: sei in Photoshop e se vai qui:
http://www.adobe.com/it/designcenter...hop/about.html ti ci fa andare con Internet Explorer invece che con Firefox che è il browser predefinito. Lo stesso con ogni altro link. Ho capito bene?
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 28-03-2008 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' un problema di sistema. Se usi XP fai così:
start->pannello di controllo->installazione applicazioni->impostazioni accesso ai programmi->personalizzata->apri cliccando sulle V a destra->scegliere il browser predefinito> spunta firefox oppure "utilizza il browser corrente"(intende firefox che è predefinito) P.S. comunque per le domande su Firefox ci sarebbe il Thread Ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1314870
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 29-03-2008 alle 14:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.