|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Berlusconi, sempre più nei bassifondi liquamosi....
sono davvero incredulo, disgustato, impietrito, allarmato, preoccupato, incazzato....
Come può uno che si candida a rappresentare l'Italia, affermare e pronunciare MERDA NEI CONFRONTI DI UNA PERSONA, ancor prima che di un rappresentante politico della parte opposta?? Non so se avete sentito gli insulti che ha rivolto a di Pietro, offendendolo nel profondo con aria da megalomane qual'è... Non si spiega come abbiano potuto conferirigli la laurea??? Forse non sa che a Giurisprudenza, l'italiano fluente, e persuasivo, in cui è abile, conta meno di zero??? Ha condannato e fatto arrestare persone innoccenti?? Ma UNNI????? Etc...davvero ha detto roba da prenderlo a calci nelle chiappe per essere gentili... Siamo nelle mani fondamentalmente di nessuno, la qualcosa mi spaventa e mi fa aprire scenari apocalittici per il già, disastro, paese italia ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Dove?
Quando? Perche'?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
sta procedendo con questa campagna di demonizzazione verso di pietro perchè evidentemente è quello che teme di più.
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
ha veramente scassato la minchia berlusconi con la sua strafottenza...ogni giorno ne spara una nuova...non si regola mai
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
La situazione è grave e anche in certi ambienti il pessismismo sta raggiungendo livelli altissimi...NON si vedono luci. Ultima modifica di userpercaso : 26-03-2008 alle 20:18. |
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
L'ha fatto anche nei confronti di Enzo Biagi ... con l'aggravante che essendo morto non poteva nemmeno rispondere.
Alla fine ha imparato anche lui a demonizzare il nemico. Se non altro è evidente che questi attacchi personali gratuiti fanno presa solo su chi GIA' vota PDL ed'è sicuro di farlo.
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
orma fa solo schifo ...
![]()
#11 | |
|
Quote:
ps secondo voi il thread è a rischio flame? |
|
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
riporto le parole di berlusconi
Quote:
e il bello è che ho sentito proprio l'altro giorno che si vantava di non aver mai offeso nessuno in vita sua.. che persona.. mamma mia..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 26-03-2008 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() Di Pietro non dovrebbe sprecare neanche una sola parola di replica per un essere cosi disgustoso e volgare quale è Mr.Silvio
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
pur immaginando quanto possano essere state sconvolgenti le dichiarazioni berlusconiane al Tg2 credo che il modo e i toni con cui questo thread è stato aperto non siano i più adatti per una dicussione civile e pacata... se i politici* sono dei cafoni, cerchiamo noi sul forum di essere migliori di loro
![]() *=ho scritto i politici in generale, non bacate le gonadi con le solite segnalazioni da asilo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.