|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[ps3]Linger in Shadows-videointervista+spezzoni in real time
video:
http://www.gametrailers.com/player/34302.html progetto molto singolare,affascinante.sperimentale. Ultima modifica di maggiore scia : 22-05-2008 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Spettacolo !! Sono questi i giochi innovativi che piacciono a me (sempre che mantenga le promesse di questa tech-art-demo e sia divertente oltre che innovativo
![]()
Ultima modifica di MesserWolf : 22-05-2008 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
avevo letto "lingerie in shadow"
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
mi da l'idea di un Rez poco dettagliato e senza il cyberspazio e le sue atmosfere "sognanti"...
Senza la musica a "beat"...e tutto il resto... Non mi attira il "plasmare" o guidare un determinato oggetto poligonale per 35 minuti... Infatti non mi piacciono le demoscene ![]() boh...vediamo che ne esce ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Ma che gioco è?????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si sa pochissimo su questo Linger Shadows.
cmq: """"Come potete notare dai titoli di presentazione della demo, Linger in Shadows vede anche il coinvolgimento diretto di Sony Computer Entertainment e degli studi Sony di Santa Monica, in veste di produttori, la qual cosa ha portato molti a fantasticare che si tratta in realtà di un gioco in lavorazione. Per il momento è bene quindi sottolineare che non c'è nulla di ufficiale in queste supposizioni e che Linger in Shadows potrebbe tranquillamente restare una "demo" sviluppata su PlayStation 3.""" fonte: http://next.videogame.it/playstation-3/60477/ la cosa interessante è l'interessamento in prima persona di Sony. vediamo se rimane una techdemo o prende vita un progetto concreto e importante.imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
questa è la fantosmatica techdemo:
http://capped.tv/playeralt.php?vid=1206492145-1-0 tutto realtime su hardware ps3. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.