|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Vista Media Center, problema tv!si può reinstallare?
Ciao a tutti
ho un acer 9815 con vista home premium media center.... fino a qualche settimana fa il pc ha funzionato correttamente,ieri sono stato da un amico in un posto in cui non prende quasi per niente la tv, ho provato per curiosità ma mi dava schermo nero e SOLO la tv digitale..... mi son detto: sarà che non trova NESSUN segnale analogico e mette digitale... oggi per togliermi il dubbio ho provato a casa, e invece purtroppo il media center sembra bloccato....se vado ad impostazioni non posso scegliere il segnale, c'è tv digitale e basta!non posso passare ad analogico per vedere i classici canali.....e in più in digitale nella scansione canali li trova i canali ma potenza sengnale sempre 0 e vedo schermo nero(riesco a guardare i canali solo nella scansione, vedo le immagini che scorrono)...... cosa può essere? premetto che non ho fatto nulla, ho solo continuato ad aggiornare vista! vorrei provare a reinstallare media center ma non so come fare, di vista non ho i dvd se non quelli di ripristino acer, in pannello di controllo non c'è media center per provare un ripristino.....credo che con un reinstallazione si metta a posto.....
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
nessuno che mi sa aiutare?!?
mi sono ricordato, ovviamente nelle scelte prima c'era anche CAVO!!.....ora è tutto bloccato su digitale e non vedo neanche niente uff
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.