|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Asti
|
[AT] cerco scheda madre sdr socket a
come da titolo, cerco una scheda madre socket a che supporti le sdr con 3 slot per le ram.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Ciao!!
Una K7S5A ti può andare bene? Socket A(462) 6 Porte USB 2.0 (di cui 2 integrate) Scheda di rete integrata. Audio integrato. Supporto per 2 SDRAM e 2 DDR [Ha solo 2 slot per le DIMM ma altrettanti 2 per le DDR...considera che un eventuale upgrade alle DDR che sono più recenti ti è piu immediato...cmq dipende sempre dalle tue esigenze...] 1 AGP 4x 5 PCI Qui trovi i dettagli tecnici, bios, driver e manuale: http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Dow...nuID=6&LanID=0 ![]() Nel tutto è compreso: dissipatore per CPU, mascherina frontale (I/O shield), 1 scheda di rete 10/100 10 euro + SS Eventualmente posso offrirti qualche processore socket A, qualche DIMM, alimentatori, masterizzatori, lettori DVD... chiedi pure! ![]()
VENDO: HUB_SWITCH | STAMPANTI_LASER | ALIMENTATORI | CPU_370/SLOT1 | ROUTER_CISCO | PENTIUM_3 | TEL. D'EPOCA | MULTIFUNZIONE_LASER | PENTIUM_4 | CENTRAL_TEL. | VECCHIE_CPU Ultima modifica di blacktoffee : 26-03-2008 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao ti può interessare asus a7v 266 3 slot ddr, agp x8 5 slot pci con accessori
€10+ss ps: se vuoi disponibile scheda video, alimentatore, 3 banchi ram, scheda di rete, masterizzatore cd, dvdrom, ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Asti
|
ringrazio tutti ma purtroppo ho già trovato a mano da un amico..
Grazie comunque!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.