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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 614
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CoD4 multiplayer... che delusione!
cioè, grafica eccezionale, mappe disegnate benissimo, lag quasi nullo...
però, va bene un pò di arcade, ma qui CS e BF2 in confronto sono simulatori di guerra come non se ne sono mai visti! spanna, spara, muori... spanna, spara, muori... spanna, spara, muori... elicotteri, aerei, bombe a mano da tutte le parti, una frenesia che nemmeno BF2 e CS si sognano mezz' ora di CoD4 o una pastiglia di LSD hanno più o meno lo stesso effetto bah, tra BF2, Cod4 e CS, ci giocano in centinaia di migliaia (http://archive.gamespy.com/stats/ )... che devo dire, tutti i gusti sono gusti aspetto con ansia AA3.0 e OFP 2.0, speriamo in un pò più di simulazione e in un pò meno di assurdo casino
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quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito |
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#2 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
Messaggi: 894
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Quote:
e che non ha mai puntato al realismo ma alla rapidità d'azione
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|| MSI Z77A-G45 || Intel i5 2500K || NH-L12 || Corsair Vengence 1600mhz || MSI Gtx 1070Ti || Enermax Revolution 630W || Trattative |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
Messaggi: 432
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Ci sono molti server che giocano in modalità hardcore (molto più realistico: niente radar, si riesce a mirare solo con l'ironsight, i proiettili fanno MOLTO più male...)
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CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12833
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Ma soprattutto
thread ufficiale CoD4 MP
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Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 8004
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Pero'e' vero...troppe granate,aerei,elicotteri
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#6 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
Messaggi: 894
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Quote:
sisi bello sisi
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
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ma è proprio quello il bello del multi di cod (almeno per me) il CAOS più assoluto
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#8 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7268
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Quote:
in COD1 per esempio c'era una giocabilità che COD4 si sogna. Il motivo è molto semplice, è tutto legato alla dimensione delle mappe, troppo piccole per server anche da 16 o 32 giocatori; bisogna fare la fila per appostarsi nei pochi punti coperti, chaos e frenesia assurdi per eccesso di frag. E la dimensione delle mappe è legata alle ben note limitazioni console. Per questo il multiplayer era giocabilissimo prima che diventasse un gioco multipiattaforma.
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Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
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#9 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 614
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Quote:
cod1 e cod2 in quanto arcade potevano piacere o non piacere, ma ci si poteva comunque giocare in modo "umano" in CoD4 le mappe sono disegnate in modo veramente notevole, ma sono troppo piccole: se CS è frenetico , la frenesia di Cod4 è quattro volte CS... veramente assurda
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quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito |
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#10 | ||
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8762
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![]() Quote:
![]() la verità è che hanno semplicemente arcadizzato il brand...se vuoi realisticità vai di Red Orchestra...
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~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 2301
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o America's Army
Call of Duty 4 è pura adrenalina, non hai quasi mai un cantuccio sicuro e ciò può piacere o non piacere concordo che le mappe siano state rese più frenetiche, quella in cui si spara attraverso i container è semplicemente ridicola
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Corsair 600T Graphite White Ed. | Corsair HX850 | Intel i5 4690K ~ Noctua NH-U12P SE| AsRock Z97 Extreme 4 | 8 GB Kingston HyperX DDR3| Asus GTX 970 Strix| Samsung 850PRO |
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#12 | |
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Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3599
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Vai di 3x granate, mitragliatore e martirio... E fai una strage, miliardi di punti e sei contento 24 giocatori in una mappa quadrata di 30mt x 30mt, uno spazio in cui 3vs3 si sta stretti... Gente che ti campera allo spawn e fa 20 kill di fila lanciando raid ed elicotteri a ruota... In quella mappa ho visto gente fare score nell'ordine dei 300kills vs 30morti... Bello eh?
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#13 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6166
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#14 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 614
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di AA ho 74 honors.... però mi ha un pò stufato, con le sue mappe un pò troppo piccole (ma pur sempre 6 volte quelle di CoD4) e le interminabili attese di fine partita, datosi che non c'è respawn
vediamo come sarà AA3.0, che dovrebbe uscire in autunno con il motore UT3.0... spero in mappe grandi (il motore UT3.0 di per sé supporta mappe immense) e in un respawn limitato per tagliare le gambe ai kamikaze, ma pur sempre respawn
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