|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema con eMule
Ciao a tutti,
volevo porvi una domanda riguardante eMule. Tempo fa qualcuno mi fece notare che il mio eMule andava lento perché, nella tray icon in basso a destra dello schermo, si vedeva il mulo "bendato" (nell'immagine eccovi quello che vedo sul desktop): ![]() Non ho mai saputo se questo fosse veramente un problema o se succede a tutti, ma soprattutto non ho mai saputo come risolvere questa cosa. Mi è stato detto che se il mulo è bendato allora scarico più lentamente. Cosa posso fare per farlo andare più veloce? Grazie a tutti in anticipo, Ciao da Giacomo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Innanzitutto potretsti provare con il test delle porte TCP/UDP, se il test fallisce controlla eventuali settaggi di firewall ecc.
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.