|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Asus PRO52RL downgrade xp
Salve sono in procinto di installare xp su questo portatile ma con grosso rammarico ho visto che dal sito asus esitono solo i driver per Windows Vista. Volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad effettuare questa operazione e da dove ha preso i driver.Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Sono ancora in cerca di questi driver se qualcuno li ha disponibili o mi può dare qualche indicazione aspetto vostre notizie
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho lo stesso problema relativo all'asus F3SV-AP082C
ho aperto un post di recente anche io: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1703739 franz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
a questa pagina del sito asus c'è una parte scritta driver ordinati per tipo di periferica mi sa che bisogna armarsi di calma e vedere quali sono quelli giusti, però ho visto che spesso sono universali http://support.asus.com/download/mod...aspx?product=3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
o su emule o sul sito della casa produttrice di ogni singola periferica o su google
i driver ke servono sono x queste periferiche: chipset radeon xpress 200m (include la x1100) video ATI Radeon Xpress 200M/1100M (RC410M/RC415) audio realtek alc660 @ ati sb600 wifi Atheros AR5007EG Wireless Network Adapter lan Realtek RTL8139 PCI Fast Ethernet Adapter [A/B/C] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Vai sul sito asus nella sezione download. Come modello di portatile seleziona X51RL (il modello della scheda madre, come riportato sull'etichetta vicino al touchpad, almeno sul mio portatile), quindi scarica tutti i driver per XP.
Nota: anche se la scheda video funziona correttamente con i driver ufficiali ATI o con gli Omega Driver (io sto lavorando tranquillamente con questi ultimi), ti consiglio di scaricare quelli ufficiali Asus che contengono anche i driver per il chipset della scheda madre (southbridge) altrimenti avresti un bel punto interrogativo nella lista in "gestione periferiche". ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.