|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
tastiera nn funzionante
salve a tutti,
chiedo un vostro parere riguardante un problema che nn riesco a risolvere, semplicemente quando digito un tasto quest ultimo nn corrisponde a quello digitato ![]() il tasto enter è diventato f6 premendo k ottengo una o ho già controllato tutte le varie impostazioni riferite alla tastiera (sono ok),la lingua è impostata su italiano, nn ho virus sul sistema,cosa altro potrei tentare? in gestione dispositivi la tastiera viene rilevata come perfettamente funzionante ps questo mex lho scritto con la tastiera su schermo... ![]() mi date una mano? grz a tutti ![]() Ultima modifica di ShoShen : 16-03-2008 alle 01:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
È come se avessi impostato la tastiera Ita sì, ma per portatili su un desktop...
C'è anche un ottimo tool ufficiale e gratuito per riprogrammare i tasti: Microsoft Keyboard Layout Creator
![]() |
#3 |
|
ciao hexaae, innanzitutto grazie per la risposta
ho appena provato Microsoft Keyboard Layout Creator, avevo provato anche programmi simili, ma tutti mi segnalano che l impostazione della tastiera corrente è corretta (anche provando a reimpostare i tasti non ottengo miglioramenti) ho provato a pulire tra i tasti eventuale polvere annidatasi ma nulla ![]() eppure la tastiera viene vista come funzionante in gestione dispositivi, forse qlc programma installato che ha cambiato qlc parametro? il pc è un portatile... |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
|
ciao, adesso che ci penso tra gli eventi ho un errore critico (un event log 6008 )molto probabilmente provocato da utorrent
utorrent era aperto quando la tastiera inizio a dare i primi problemi (il pc si spense all improvviso durante l uso e al riavvio i tasti risultavano nn funzionanti) in rete ho trovato un caso praticamente identico sempre con utorrent io uso la versione senza installazione e l unico programma aggiunto da poco è quello, solo che adesso nn saprei come porre rimedio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
up
acc.. nemmeno smontarla, staccare il "morsetto" interno e riattaccarlo ha funzionato...che azz gli sarà preso?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.