|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[VT+Sped] Cerco cellulare per connettersi ad internet sul pc
Come da titolo cerco un cellulare mooooooolto economico. Le uniche funzioni richieste sono:
- Compatibilità con tutti gli operatori - Connessione GPRS, o meglio se EDGE o UMTS - Possibilità di connetterlo al PC tramite USB o Bluetooth - Possibilità di navigare da PC tramite il modem del cellulare Naturalmente, il prezzo deve essere inferiore ai 30€. Fatevi sentire!!! ![]() Ultima modifica di Ice89 : 17-03-2008 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Avevo intenzione di spendere meno di 50€, grazie lo stesso! Anzi, ora rettifico il primo post.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Samsung Z500 UMTS (con cavo usb con funzione di ricarica) a 50€ spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
un bel samsung d820 completissimo con lieve imperfezione sul display che assolutamente non compromette il funzionamento.. è u qband edge e tramite il cavo usb mentre è in connessione si ricarica
50€ ps: io lo usavo come modem con wind oi limit in edge
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
interessa un v3i?
quando lo accendo mi da schermo bianco ma si sente l'audio. lo schermo esterno funziona infatti c'è scritto inserire sim.. non so cosa possa avere perchè l'ho comprato usato ma mi è arrivata la sorpresina.. insieme al cell ho: caricabatterie, cavo usb, caricabatterie da auto, auricolare e sd da 64mb, tutto con la scatola originale. fammi sapere eventualmente il prezzo Ps: è umts, quindi ottimo per navigare... e magari con poco potresti pure ripararlo.. io non ne capisco niente..
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
[quote=Balop;21670552]
Ps: è umts, quindi ottimo per navigare... QUOTE] V3i UMTS???? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.