|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
problema connessione wireless con vista
Ciao a tutti, ho un problemino a connettermi con vista. Rilevo le reti wireless, effettuo la connessione, e il portatile mi dice che sono connesso, ma mi risulta impossibile visualizzare la pagina. Mi si da solo accesso locale( e non locale e internet). Ho trovato nel forum una discussione dove si diceva di seguire queste istruzioni:
1° Passo: 1) Aprire "Centro connessioni di rete e condivisione" 2) Personalizza 3) Rete privata 2° Passo: 1) Aprire "Centro connessioni di rete e condivisione" 2) Visualizza stato 3) Proprietà 4) Evidenziare "Driver di I/O del mapping di individuazione..." 5) Installa 6) Evidenziare "Protocollo" 7) Aggiungi 8) Installare il protocollo ....fatto tutto ciò il pc si è connesso. Ma il giorno dopo avevo lo stesso problema, ripetendo lo stesso procedimento, quando faccio aggiungi, mi appare una finestra con scritto: selezionare protocollo di rete, dove però non c'è niente di selezionabile. Eppure il giorno prima il protocollo da selezionare mi sembra che ci fosse, infatti si è connesso. Che mi consigliate di fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.