|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
bel nome diamonds
ciao ragazzi potrei partecipare anche io a questo progetto ^^'?
penso di conoscere abbastanza bene l'awt e la gestione di immagini bmp in precaricamento, tecnica double buffering, clipping per animazioni, vabbe non ve le elenco tanto le sapete gia cmq mi diverto nel tempo libero a realizzare applicazioni grafiche 2D in java,anche con algoritmi multi-thread, e mi chiedevo soprattutto per imparare nuove cose, se potevo partecipare con voi che sicuramente avrete molta piu esperienza di me ihih PS:bel nome diamonds in qualsiasi caso buon lavoro a tutti ^_^ |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Quote:
Ci servono solo KISS, YAGNI e TDD. Se pensi di voler imparare che cosa vogliono dire e come usarli sei benvenuto. Occhio all ditine, volano via che e' un piacere.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Benevenuto!
Unisciti che abbiamo bisogno di ditine fresche... qui ormai siamo tutti senza! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Scaricati la code base e guardala un po', poi studia a memoria gli sticky qui sul forum.
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
PS:cmq sto gia studiando tutto e' molto interessante anche perche alcune cose le iniziavano mi sa sett prox al corso tipo il TDD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.