|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[video cane] - poverino sta male e mangia piante!
Il mio cane si mangiava i fiori, io l'ho ripreso, poverino starà male e cerca di curarsi , a un certo punto mia madre vede tutto
la parte del video che mi fa ridere è piu per mia madre, che se la prende col cane, e Penny (si chiama cosi il mio cane) si gira per guardare mia madre e riprende a mangiare hahahah , vi giuro la scena mi ha fatto ridere a lacrime. VIdeo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
a breve il tuo cane rimetterà tutto... lo faceva anche il mio, per purgarsi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
pare di no
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Anche lui avrà diritto a farsi un'insalatina ogni tanto, no?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
più che giusto. Mi madre ha spostato i vasi eheh.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.