|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
GENTILMENTE AIUTATEMI: ho un problema con la scheda madre
salve a tutti:
ho acquistato 2g fa, una scheda madre (ABIT I-45C http://www2.abit.com.tw/page/it/moth...DEL_NAME=I-45C ) e un processore PENTIUM 4 631, LGA775 PKG, 3,00GHZ, 2MB L2 CACHE, E 2 X 1G RAM KINGSTON 533MHZ. Con relativo case+atx 550watt. --- Monto tutto nel case, con attenzione>: il dissipatore lo lasciato con la sua pasta termica in dotazione, poi i relativi collegamenti.. dopo aver finito collego tutto con l'alimentazione, video e tastiera... --- accendo: e la ventola dell'atx non parte( si sente un ticchettio) ritolgo tutto e lo testo su un'altra scheda madre,( atx funziona). rinsreriasco l'atx nel case lo accendo e parte..( non si vede nulla ma le ventole dell'atx e della cpu funzionano.. ricordo quesa scheda madre non ha disposizione un rilevamento acustico... pertanto non si sente nessun peeep --- poi succede quello che ognuno non si aspetta.. il video nero.. --- vorrei capirci qualche cosa.. perchè gli dovrei spedire in garanzia.. il problema dove stà?? gentilmente mi sapreste aiutare... ---- ho fatto di tutto a testarla on una sola ram, senza ram, con scheda video interna ho esterna... ma niente negativo.. --- ho un'altra scheda madre non funzionate per AMD.. lo ricollegata e mi da lo stesso problema... lo testata con una cpu amd fuzionante... grazie: cordia saluti- caponeandrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi.. a capire perchè succede a tutti questo difetto????? 1- perchè la scheda madre e bruciata?? 2-la cpu non funziona??? 3-le ram non sono compatibili??? 4-la scheda madre non è compatibile??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Risolto?
Sono interessato anche io a stà mobo... permette l'overvolt P.S. Ti ho pvtato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.