|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
[TORINO + Sped] Sony Vaio VGN-S5M 13.3" 1.9 kg
Buongiorno a tutti, causa prossimo arrivo del notebook aziendale rivendo appena ricevuto questo bel portatile acquistato qui sul Mercatino un paio di giorni fa.
Per la descrizione riciclo senz'altro quella del thread originale. Sony Vaio VGN-S5M VAIO VGN-S5M è il modello della Serie S destinato al mercato Home/Small Office ed è l’ideale per l’utente che desidera abbinare esigenze di mobilità a funzionalità professionali di alto livello. Il processore Intel Pentium M 740, 1.73 GHz, 533 MHz FSB (tecnologia Centrino, piattaforma Sonoma) garantisce performance superiori in termini di velocità, sicurezza e autonomia. E’ dotato di un capiente hard disk da 80 GB, di 512MB di memoria RAM espandibile a 2 GB, di un luminosissimo display wide da 13,3’’ (risoluzione WXGA 1.280x800) con tecnologia X-black LCD di seconda generazione e di una potente scheda grafica Nvidia GeForce 6400 con tecnologia TurboCache. Grazie al masterizzatore DVD±RW double layer e al software Click to DVD, la creazione di DVD è semplice e veloce. La connettività è assicurata dall’integrazione della tecnologia Wireless LAN 802.11 b/g. Da sottolineare l’eleganza e la leggerezza dello chassis (1.95 Kg), in versione silver. Il note monta 1 GB di RAM Kingston aggiuntiva per un totale di 1,5 GB. Il note non è più in garanzia ma è tenuto benissimo e presenta soltanto qualche segno superficiale dovuto all'usura; l'unico difettuccio è lo speaker sinistro non funzionante perché si è staccato il relativo cavetto (si può comunque mettere a posto, ma con le casse funziona benissimo, tant'è che la persona che me lo ha venduto se ne è accorto solo al momento di staccarlo da esse in quanto l'aveva sempre usato così). La batteria dura ancora circa un'ora e mezza. Inclusa anche una custodia Dell per il trasporto e tutti i documenti e gli imballi originali. Ecco un po' di foto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lo vendo al prezzo di 380 euro spese incluse. Un paio di regole: - metto come primo della coda per una questione di correttezza l'utente Davidman, che era in coda prima di me nel thread dove io acquistai il note ma non era riuscito a confermare l'acquisto perché impossibilitato a connettersi, e che mi ha contattata quando ormai io avevo già pagato domandandomi di avvertirlo se ci avessi ripensato o avessi rimesso in vendita l'oggetto; - facciamo code abbastanza veloci, diciamo di circa 24 ore; - non do precedenza alla consegna a mano perché molto probabilmente non sarò in grado di offrire tale possibilità (ho materialmente zero tempo, vedi firma). Credo sia tutto.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
interessato....garanzia residua??è sicuro che per lo speaker si tratti solo di un cavetto staccato???
|
|
#3 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
No, come ho scritto non è più in garanzia...
Per quanto riguarda lo speaker, il cavetto staccato è documentato, eccolo! E accanto c'è il cavo dello speaker di destra, regolarmente al suo posto e funzionante. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sarebbe una piccola saldatura da fare, ma io non ho gli strumenti adatti qui, perciò lo vendo come non funzionante.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatrice
|
Up!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
interessato e in coda...
hai la possibilità di fare foto un po' più nitide? vorrei verificare i segni d'usura. grazie ciao!
|
|
|
#6 |
|
Moderatrice
|
Certamente!
Eccole. Il note è messo apposta in condizioni di luce radente perché i segni risaltino, ma da angolazioni più "normali" si vedono appena. Sono comunque graffi di tipo superficiale, non solchi. ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
Complimenti per il servizio fotografico
io rimango interessato, se arriva il mio turno in coda fammi sapere
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rivoli [TO]
|
ciao, mi metto in coda con, se fosse possibile, consegna a mano in Torino (sono di Rivoli) sperando in un venirsi incontro sul prezzo
domanda: è comprensivo di licenza oem xp? scappo a lavoro, intanto rifletto... |
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatrice
|
Ciao
Purtroppo per me è materialmente impossibile in questo periodo organizzare una consegna a mano. Tutto quello che potrei fare è lasciarti il pacco presso il bar di alcuni conoscenti (dovrebbe esserti anche comodo venendo da Rivoli, fai corso Francia e il bar rimane poco distante da piazza Massaua)...in quel caso potremmo fare 370 euro perché non ci sono spese di spedizione, il prezzo è già molto basso così...
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io mi metto in coda con spedizione...fammi sapere!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Mauro Torinese - Torino
|
Anche io mi metto in coda per consegna a mano!
Ultima modifica di SystemR89 : 01-03-2008 alle 15:36. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
coda con spedizione
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Coda con bonifico e spedizione in qualsiasi momento mi tocchi.
Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Io sono fuori città fino a lunedì, a meno che tu non abbia la necessità di monetizzare all'istante confermo l'interesse e aspetto i dati per il pagamento che comunque avverrà martedì stesso, dimmi tu la modalità che preferisci. Ciao!
EDIT: ho cercato un po' in giro per un sunto sulle specifiche ma non trovo tantissimo, mi confermi che son queste (a parte l'autonomia, la ram aggiunta e lo speaker ovviamente)? Quote:
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. Ultima modifica di Davidman : 01-03-2008 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatrice
|
Scusate il ritardo, ieri è stata una giornata campale...allora, tiriamo un po' le somme della coda.
Davidman purtroppo è riuscito a rispondere solo dopo un giorno dal termine delle 24 ore quindi secondo regolamento si riposiziona in coda nel punto dove si trova adesso, cioè dopo fabri00 (ho chiesto conferma ai colleghi di sezione per sicurezza). Morphina19 mi ha comunicato in pvt che lascia la coda. Il prossimo è quindi mnw, a cui ho mandato un pvt e a cui devo ancora una risposta sulla licenza OEM di XP che naturalmente è presente (come in tutti i portatili c'è il seriale attaccato sotto la scocca e i dischi di ripristino). Attendo ancora un po' che si faccia vivo e poi passiamo al successivo utente...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
ok attendo allora.
|
|
#17 |
|
Moderatrice
|
Ho mandato un pvt a tutte le persone in coda in modo da poter procedere più speditamente eliminando chi eventualmente non fosse più interessato...
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rivoli [TO]
|
risposto al tuo pvt
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatrice
|
Risposto anche io...
Allora, con mnw non è stato possibile accordarci...è il turno di FedMod87. Il pvt gliel'ho mandato già prima, vediamo se si manifesta.
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io confermo la mia coda come da pvt!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.