|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Problema Matlab
Ciao a tutti. Ho un problema con Matlab e Simulink.
Ho un modello simulink e a un blocco ho assegnato la seguente funzione: Codice:
function [exectime, msg] = msgRcvReceiver(seg, msg) switch seg case 1 msg.count = msg.count+1; msg.time(msg.count) = ttCurrentTime - ttGetMsg %******** ttAnalogOut(1,msg.count); % Inserire anche il msg.time ttAnalogOut(2,msg.time(msg.count)); exectime = -1; end Quello che accade è che la variabile msg non mi viene salvata nel workspace di Matlab. Togliendo i ";" nella riga che ho segnato con %***** man mano che va avanti la simulazione visualizzo i valori nella command window, ma nel workspace non mi salva proprio nulla. Come posso fare? La variabile msg la definisco in questo file .m di inizializzazione: Codice:
function receiver_init % Prova1: receviver node #2 % % Riceve i Messaggi casuali inviati dal nodo sender #1 % % % Initialize TrueTime kernel ttInitKernel(0, 2, 'prioFP'); % nbrOfInputs, nbrOfOutputs, fixed priority prio = 1; msg.time = 0.0; msg.count = 0.0; % Initialize network ttCreateInterruptHandler('nw_handler', prio, 'msgRcvReceiver', msg); ttInitNetwork(2, 'nw_handler'); % node #2 in the network ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.