|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
lanparty lt x48 t2r
buongiorno gente!
proprio 2 giorni fa ho acquistato per la seconda volta la dfi lanparty lt x38. per la seconda volta perchè nel sito dove l'ho presa la prima volta non ce l'avevano + e quindi mi hanno rimborsato. stesso discorso per quest'ultimo sito. ho chiesto anche in giro ma nessuno sembra averla. quest'ultimo però mi ha detto che se aspetto 10 gg arriva sia la x38 che la nuova, la x48 che costa solo 20€ in +. io sarei assolutamente propenso a prendere quella nuova. nessuno ne ha sentito parlare??? me la coisgliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up.
eddaiii nessuno ne sa niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
allora se prendi sta DFI X48(x 20€ meglio la X48),devi possedere un procio 1600mhz(in fatti questo chip è stato fatto apposta per il QX9770)e devi avere ram ddr3.ma anche nn avendo ste cose,un chip X48 serve per il puro overclock,spintissimo!!!io nn la so,ma se tu fai overclock spinto,questa è la migliore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
guarda io ti dico la mia conf:
q6600 step g0 ocz titanium alpha vx2 1000mhz corsair vu hx 620w 8800gts512 xfx zalman 9700 western digital raptor 150gb sata il processore va bene? e le mie ram comunque sono ddr2. però la scheda madre è la t2r non la t3r e c'è scritto che va con le ddr2. se non erro ci dovrebbero essere 2 versioni. cmq sia è la mia prima esperienza di computer "serio" e quindi anche di overclock. però con quel bel dissipatorino avevo l'intenzione di spingerlo un po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.