|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] ALIENS VS PREDATOR : Requiem (2007)
Il sequel, nelle sale a Natale
Il trailer http://media.movies.ign.com/media/74...37/vids_1.html Il film sarà molto splatter, con rating "R" per il mercato americano Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 26-08-2007 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
minchia dello splatter,c'è piu sangue solo in questo che in tutti gli alien e i predator messi insieme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
mi è venuta fame
![]()
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sembra divertente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
splatter non male...
la foresta ricorda molto il primo di Predator... l'eroina con la bambina ricorda mooolto Aliens: scontro finale. spero di vedere il Predalien che nasceva alla fine del primo AvP.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
non vedo l'oraaaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma l'unica sopravvissuta di Alien vs Predator 1 è presente in questo film?
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per fortuna Bova è schiattato nel primo
![]() ![]() Cmq la probabilità che sia una cazzata galattica è tendente al 100%, però ho visto una fighetta bionda niente male ![]() Alla fine sicuro me lo guardo, se nn altro per ridere anche perche io nel mio piccolo ho suddiviso pure la saga originale in due: 1. Alien e Aliens ![]() 2. Alien3 ![]() ![]() ...figuriamoci questi AvP, li considero come "robba" proprio a parte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
lol, quoto per il bova ![]() Mi sono rivisto tutti e 3 gli alien (il 4 è pietoso) e sono sempre convinto che il 2 sia il top, questi Avp sono la versione super action di questa serie (anche del predator), il primo proprio non mi era piaciuto ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
A me è piaciuto abbastanza anche quello di Fincher
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
azz... che figata il trailer violento (non quello "natalizio" con il numero della popolazione)...
negli ultimi 30 secondi sembra un autentico massacro... soprattutto sembra pure prendersi sul serio (il che di questi tempi nello sci-fi horror e nei film ad alto budget è davvero raro)... forse anche troppo violento per il grande pubblico a cui dovrebbe essere destinato (ma lo vieteranno?) SANGUE! BUDELLA! MORTE! da vedere assolutamente al cinema... dev'essere davvero meglio del primo...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
I migliori della serie sono il primi due alien (quello di Cameron è leggermente al di sopra del primo di Scott, ma se la giocano), ma anche il terzo non è male; il primo predator vabbè, Schwarzy al massimo della forma è epocale, il secondo inguardabile e totalmente sconclusionato. Il primo AvsP non era male, solo durava troppo poco proprio dove doveva invece stupire di più, cioè gli scontri tra i due alieni, e la parte iniziale è da sonno profondo. Questo secondo sarà di sicuro una c@gata, ma lo splatter ci sta tutto, e il Predalien pure (ma non c'è la superstite del primo film)
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
bellissimo il trailer.
il predator in azione è veramente letale. il film non me lo perdo di sicuro. Ultima modifica di maggiore scia : 24-09-2007 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
è dai tempi di hot shots che non vedo il death counter :o
da vedere assolutamente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io spero solamente che sia guardabile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
spero che nei combattimenti si capisca qualcosa xche nel primo non si capiva 1 emerito cazzo
stavo li a guardare lo schermo come 1 babbeo senza capire cosa succedesse 3000 cambi di scena in 2 secondi e tutto buio bello devo dire |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.