|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
CPU sempre al minimo Cool n Quiet Vista
ciao ieri ho installato vista home premium ma ho un problema con il mio x2 3600+..praticamente il cool n quiet funziona, ma la cpu rimane sempre a 1300 mhz (è cloccato a 2600), anche in 3dmark per esempio..
ho una scheda madre msi k8 neo 4 platinum rev 3...aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Da bios,le impostazione della cpu come sono?
Le puoi vedere con cpuz.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Hai controllato le impostazioni di risparmio energetico?
Non hai messo per sbaglio Consumi ridotti, il cui valore massimo è appunto 50%? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque credo di avere più o meno risolto con rmclock..solo che devo capire se l'ho settato bene ho messo come Ac power performance on demand in entrambi (current e startup), selezionando solo due impostazioni, la 1 dove ho messo moltiplicatore 5x e vid a 1.150 e la 6 a 10x in cui ho messo vid a 1.4...è ok? quando modifico le impostazioni di performance on demand che impostazioni devo mettere per Performance/power states transition logic settings? io per ora li ho lasciati a default quei parametri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.