|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
problema dvd Dl+r e nero
salve a tutti ho un grosso problema da diversi giorni con i dvd da 8.0 giga..volevo masterizzare pes 2008 su un dvd da 8 giga (l'iso del game occupa 5.33Gb) ma non riesco a uscirne..nero non riesce..neanche la verione 8.. escono messaggi del tipo "NON è POSSIBILE MASTERIZZARE CON DISCO AT ONCE,INDIRIZZO DEL BLOCCO NON TROVATO ecc.." il bello che non inizia neanche la copia.. io ho un masterizzatore LG GSA-H12N e i dvd dl li prende..vi prego aiutatemi..i dvd vergini sono ottimi x i giochi della xbox360 ma non credo ci siano dvd adatti per uno uso specifico!!!datemi una mano voi...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se< hai già l'originale, che necessità c'è di masterizzarlo e la questione dell'immagine ISO non l'ho capita
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non posso massterizzarlo xkè non ho l'originale..ho scaricato l'immagine iso..non riesco a masterizzarlo in nessun modo..ne dvd dati ne masterizza disco da immagine..esce il messaggio "impossibile masterizzare con disco at once, oppure impossibile masterizzare a una qualsiasi velocità"
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai letto il regolamento del forum? E' proibito parlare di pirateria... chiudo la discussione e lascio decidere ai colleghi di sezione.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Come già fatto notare le questioni riguardanti la pirateria non sono assolutamente ammesse in questo forum, ragion per cui è d'obbligo un'ammonizione
Se intendi rimanere su questo forum dovrai adeguarti al regolamento |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.