|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
|
Comodo firewall
Ciao
Sul mio SO(WinXP Home)ho sempre usato il solo firewall di xp ed un modem-router Netopia senza mai alcun problema.Tutto è aggiornato. Ho qui il prg Comodo firewall però in lingua francese(che conosco bene)ed è la versione 2.4.16.174 completa che vorrei installare. Vorrei sapere se c'È così tanta differenza tra questa versione e l'ultima(la 3 se non erro) e se mi conviene installarla ![]() Un saluto
Amd3200+Winchester(2500mhz-250x10)/Asus A8N-E(bios1008)/2Gb.ram Apacher,dual/GF 9600gt/Creative X-Fi Fatal1ty/Pynnacle x mont.video/LCDxventole/mast.LiteonDVDrw/lettore schede memoria/ali ThermaltakePP470W/case Thermaltake Soprano. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
innanzitutto ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794 ciao
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
|
Ok grazie mi sa che stavolta ho toppato di brutto perchè pensavo che l'ultima versione di Comodo fosse a pagamento
Ora mi leggo il 3D così mi schiarisco l'encefalo Pur non avendo mai avuto alcun problema con il firewall integrato in xp mi scoccia non sapere quali applicazioni accedono alla rete Ciao
Amd3200+Winchester(2500mhz-250x10)/Asus A8N-E(bios1008)/2Gb.ram Apacher,dual/GF 9600gt/Creative X-Fi Fatal1ty/Pynnacle x mont.video/LCDxventole/mast.LiteonDVDrw/lettore schede memoria/ali ThermaltakePP470W/case Thermaltake Soprano. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAO
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo il thread essendo un doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.