|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
|
Comodo firewall
Ciao
![]() Sul mio SO(WinXP Home)ho sempre usato il solo firewall di xp ed un modem-router Netopia senza mai alcun problema.Tutto è aggiornato. Ho qui il prg Comodo firewall però in lingua francese(che conosco bene)ed è la versione 2.4.16.174 completa che vorrei installare. Vorrei sapere se c'È così tanta differenza tra questa versione e l'ultima(la 3 se non erro) e se mi conviene installarla ![]() Un saluto ![]()
Amd3200+Winchester(2500mhz-250x10)/Asus A8N-E(bios1008)/2Gb.ram Apacher,dual/GF 9600gt/Creative X-Fi Fatal1ty/Pynnacle x mont.video/LCDxventole/mast.LiteonDVDrw/lettore schede memoria/ali ThermaltakePP470W/case Thermaltake Soprano. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
innanzitutto ciao
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794 ciao
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
|
Ok grazie mi sa che stavolta ho toppato di brutto perchè pensavo che l'ultima versione di Comodo fosse a pagamento
![]() Ora mi leggo il 3D così mi schiarisco l'encefalo ![]() Pur non avendo mai avuto alcun problema con il firewall integrato in xp mi scoccia non sapere quali applicazioni accedono alla rete ![]() Ciao ![]()
Amd3200+Winchester(2500mhz-250x10)/Asus A8N-E(bios1008)/2Gb.ram Apacher,dual/GF 9600gt/Creative X-Fi Fatal1ty/Pynnacle x mont.video/LCDxventole/mast.LiteonDVDrw/lettore schede memoria/ali ThermaltakePP470W/case Thermaltake Soprano. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAO
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo il thread essendo un doppione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.