|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[ca+sped] Impianto di raffreddamento esterno per xbox 360
Vendo un impianto di raffreddamento esterno per Xbox 360 della marca madcatz dotato di 2 ventole che fanno da dock station dove sopra si posiziona la 360 che riceve un continuo raffreddamento ad aria all'interno.
La dock station si alimenta autonomamente dalla presa elettrica, non come certi altri apparecchi simili che sfruttano l'alimentazione della 360 causando problemi all'alimentatore della console. Inoltre la dock station possied a lato un caricabatterie per stilo ricaricabili, massimo 2 alla volta (ideale appunto per i controller della 360) e sull'altro lato è presente uno slot dove può essere posizionato il telecomando della 360. Le ventole possono essere attivate/disattivate tramite un interrutore. Il prezzo è di 20 euro con spese spedizione incluse.
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.