|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
evvai dopo 37.000km devo cambiare mezzo mondooo
MA BAFANGULOOOOOOOOOOOOOOOO
sabato sera tornando a casa la macchina incomincia a emettere un rumore infernale al minimo. apparte quello la macchina andava che è un amore. penso -vabbè, si sarà allentato qualcosa, lunedì la porto a controllare..- Oggi la batosta: cinghia servizi da sostituire e compressore clima andato ![]() Tra questi ed un altro paio di lavoretti stupidi siamo arrivati a 800€ ![]() l'ho appena finita di pagare ed è appena scaduta la garanzia, che culo è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
anche se la garanzia è scaduta, ma hai effettuato sempre i tagliandi in concessionaria ti devono almeno venire incontro visto che una cinghia rotta a 38000 non sta ne in cielo ne in terra !
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non capisco cosa c'entri la cinghia della distribuzione col climatizzatore...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La cinghia non è rotta ma è messa male (e del meccanico mi fido ciecamente)... mi ha detto che se non voglio rischiare danni più gravi (se si rompe completamente partono anche servosterzo e la pompa dell'acqua) mi conviene cambiarla adesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Comunque se si rompe non fa altri danni, peró é molto pericoloso per il motore! Ora non so quali "servizi" vi siano collegati sulla Gran Punto, ma tieni presente che resteresti senta pompa dell'olio e dell'acqua, senza alternatore e senza clima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque fortunatamente è già sul ponte, per dopodomani è pronta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il servosterzo probabilmente ho capito male io, mentre parlava avevo in mente quei cazz di 800€ e mi giravano un pò le balle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh, se il compressore si è rotto io ci avrei pensato a interpellare la fiat.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti capisco in pieno, magari però avvertirli della cosa e sentire che ne pensavano, magari ti dicevano di cambiare il compressore e portare a loro la fattura e il compressore rotto.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
![]() facile che nemmeno la pompa dell'acqua è collegata alla cinghia dei servizi ma è sulla distribuzione. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Quella cinghia potrebbe fornire energia al servosterzo e/o al servofreno, perdere anche uno solo di questi servizi di colpo non è piacevole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.