|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Il pc che rimane spento per mesi...
Si lo so che può sembrare una domanda strana...
dovrei fare un pc da battaglia, un mulo insomma, l'uso ke ne devo fare è tenerlo spento per 3 mesi alla volta. Volevo sapere se il fatto di non accenderlo per un sacco di tempo può influire sulle prestazioni, nn so tipo che l'hard disk si "dimentica" delle cose memorizzate ecc ecc. il pc serve ad un amico ke è via per studio e torna ogni 3 mesi circa. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dipende tutto dalla durata della 2032 (Batteria) che metterai sulla scheda madre... ho visto delle 2032 comprate dai cinesi non durare una settimana...
cmq anche se buone dipende dal resto, magari non ogni 3 mesi ma cmq la batteria durerà di meno e di conseguenza... si potresti peredere data e parametri inseriti... ciao ![]()
![]() |
#3 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Non perderesti alcun dato dall'Hard Disk. Per quanto riguarda le prestazioni poterebbero diminuire più che altro per il deterioramento della componentistica, ma si parla non di mesi ma di anni a meno che non sia difettosa.
la perdita potrebbe riguardare solo i parametri di configurazione del BIOS visto che la batteria tampone potrebbe scaricarsi più velocemente.
Per i miracoli mi sto attrezzando ![]() MB Asus M2NSLi Deluxe-CPU AMD AthlonX2 64 4600+-2 X 1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-18 v4.1-HDD Maxtor 320GB-VGA Sapphire HD4850 TOXIC 512GDDR3-Audio integrato-DVDRW Pioneer 112D-Tv Asus Hybrid-Alimentatore 550W-Case Asus TA861 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non c'entra nulla....
...infatti non ci volevo credere che la tua domanda potesse essere realmente questa... e quindi pensavo alla cosa più ovvia.... tranquillo il tuo hd si ricorderà tutto quello scritto...
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Vediamo di non fare disinformazione..... Ultima modifica di davide66 : 11-03-2008 alle 04:27. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.