|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[NO-MI+SPED gratis] NUOVO NAVIGATORE LG NL 500 + 512mb 139€!!
IL MODELLO è STUPENDO:
http://www.aladincomputer.com/description.asp?item=258 AL POSTO DEL LISTINO (come si vede nel link) DI: 179€ VE LO Dò a: 139€ , ripeto SPEDIZIONE GRATIS!!!! ovviamente con scontrino e garanzia di 24mesi dato che è NUOVO!!! DESCRIZIONE: Scheda dettagli tecnici Marchio LG Electronics Tipo GPS Cartografico Ricevitore SiRF Star III Rotte Automatiche o Manuali Display LCD TFT da 3.5'' a Colori, 320x240 pixel Funzioni GPS Cartografico, Indicazioni Vocali Dettagliate Interfacce - Alimentazione Batteria LiIon con Accendisigari Auto, Durata 3h Dimensioni (LxAxP) - Peso - Dotazione Mappe Italia by NAVTEQ Kit - Varie Sistema Operativo Windows CE Embended, Memoria in Dotazione 512MB METODO DI PAGAMENTO POSTEPAY VA BENE GRAZIE CIAOOO!!!
Vendite: IPOD 4GB NUOVO all'Utente: RAZIELLO --------------------------------------------------- Ultima modifica di MaxXP+ : 19-03-2008 alle 02:17. Motivo: riutilizzo la struttura dell'anuncio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
interessato con prezzo "trattato"....
se vengo a prendermelo a mano, che prezzo mi fai? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
prezzo trattato?!?!
a meno è impossibile lo paghi molto meno del listino. ed in piu hai una memory di 512 mb inoltre se siete interessati accetto pagamento via postepay e dopo pagamento posso consegnarlo a mano. (ho avuto spiacevole sorprese in passato di gente che si è presentato "opss guarda ho meno ti va bene lo stesso?").. spero mi capisci. il prezzo è 139 non meno. è nuovo con scontrino. ciaooo come vedi dalla mia firma son un utente e venditore di ebay molto serio.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
nulla lascio per prezzo troppo alto
Ti invito a guardare http://www.trovaprezzi.it/prezzo_gps_ln_500.aspx per capire quale è il reale valore di quel prodotto Il valore della scheda è 3/4 euro.....fai tu i conti Grazie lo stesso e buona vendita ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monsummano Terme(PT)
|
marcopolo 99 €
CM 690II lite USB 3.0|OCZ ModXstream Pro 500w|Phenom II X4 955@3,8GHz cooled by Thermalright Silver Arrow|Gigabyte GA-970A-UD3|CORSAIR DDR3 8GB PC-10666 1333MHZ XMS3 (4X2GB)|ssd samsung 840 120gb sata 3 +samsung F3 500gb+wd10ears 1tb|GTX 275| |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
MA DA MARCOPOLO ORA , 19 MARZO!?! LE SUPER OFFERTE DURANO AL MASSIMO 60MIN DOPO I PEZZI SON TUTTI VENDUTI...
difatti le ho visto ora anchio ragazzi... ed ho già chiamato, 1) son finiti ..come sempre . 2) devi avere la tessera socio. 3) queste offerte di marcopolo mi spiace dirlo ma spesso finiscono subito. 4) finita l'offerta poi i prezzi tornano per mesi molto al valore originale. E ASSOLUTAMENTE UTOPIA SPERARE CHE RITORNANO QUEI PREZZI. (ad esempio io 4 mesi fà ho pagato delle psp portatili a 98 euro ... ditemi ora quanto costano... ORA NON COSTANO MENO DI 150EURO... ORA! PERò.. FATE VOI) io da marcopolo ho preso 6 portatili e decine di altre cose... un qualche migliaio di euro diciamo... ma alle 9 di mattina nel primo giorno delle super offerte sono li. altrimenti non rimane nulla. per cui in poche parole... da me te la dò a 139 euro ma c'è l'hai! vedi tu a me piace commerciare onestamente e realisticamente però... molte offerte che esistono su internet o nei negozi son FINTE ! dai ragazzi è chiaro mettono qualche pezzo a prezzi folli per pubblicità.. tanto poi tutti gli altri li vendono a listino ;-) vecchi sistemi
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
confermo rodymar5 su marcopoloshop ancora disponibili a 99 Euro
e comunque su trovaprezzi si vede che costa circa 138 quindi il prezzo di listino di cui parli tu non è realistico...il prezzo di mercato nei negozi è molto + basso se non sbaglio da regolamento almeno l'IVA al prezzo minimo di trovaprezzi devi toglierla per poter vendere su questo forum....controlla ti conviene saluti ciao ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
intanto l'ho venduto.
anche se costasse uguale... chi l'ha preso da me. non ha dovuto sbattersi spender benzina e tempo (che son tantiiiii soldi), mi ha pagato vieni da me e lo ritira. questo è tutto. (ovvio gli dò lo scontrino ed in più delle dritte che molti negozianti in questo son analfabeti ;-) ) quelli disponibili, passa ora a prenderli il mio amico (sentito ora al cell) che si compra 5 pezzi rimasti ;-) io li avevo già tolti appunto quelli. il regolamento l'ho letto ;-)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.