|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
LAN + WiFi + Alice 7MB + Multiplayer. Ke Router?
Ciao gentaglia!
Come da oggetto sono a chiedere il vostro "venerabile" parere in merito all'imminente quanto necessario acquisto del nuovo router di "Kasa Kod" ... Al momento dispongo di un Netgear G834 che (fino a pochi gg fa) andava alla grande. Serve: 2 PC (uno dei quali usato principlamente per giochi in multiplayer), 2 Laptop WiFi, una X360, una PSP(WiFi)... e (di volta in volta) vari palmari e smartphone di amici e parenti. Voi cosa consigliate? Si fa un gran parlare di QoS, MIMO... Nuovi sistemi di crittografia e kiavi piu o meno sicure... Vorrei un buon router, anche se mi costa qualke € in più... sicuro e affidabile e che possa tenere un "occhio" al "gamer-mode". Grazie in anticipo... so che ciascuna marca ha i suoi adepti... quindi... sentiamo le varie campane. D-Link, Netgear, USR, e varie... |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
anch'io
Ciao Kod
interessa anche a me... ho appena attivato lineafissa e Alice 7Mega, io sto guardando Linksys, modello wrt350n o wag325n. MIMO, Wireless-G, Media Server integrato, trasmissione in streaming di usica, video e foto in qualsiasi adattatore per supporti UPnP,ecc... ec... Pareri?? Ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
Ciao Nembo ...
Bella Marca la Linksys ... (mamma Sisco docet). In effetti, mea culpa, non me li ricordavo, magari a causa del fatto che i miei fornitori abituali non li hanno in negozio. Quanto allo "streaming" ... beh, non so se mi interessa piu di tanto... tra DVD, Decoders, X360 etc etc ... ho una "fessura" dappertutto (lol). Mi interessa maggiormente capire se il MIMO è, o meno, prematuro. Se è possibile gestire il QoS... (mio figlio gioca con la 360 mentre io sto giocando una finale di Quake Wars, o magari uno della famiglia ha "il torrente" in piena e gli altri si "attaccano" ... Interfaccia, Sicurezza, Aggiornamenti, Qualità e "reale produttività" del WiFi ... Aspetto vostre indicazioni! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.