|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
DVD verbatim strani
Ho acquistato dei dvd verbatim su internet e volevo chiedere a voi se sono originali o tarocchi.
La questione è questa, la livrea della scatola esterna è quella nuova della verbatim con la confezione blu e viola (DVD+R Azo 16x campana da 25), quella che si vede sul sito verbatim. Il fatto è che io mi sapettavo di trovare dentro il dvd come era una volta, con la scritta verbatim piccola sul lato sinistro; invece i dvd (forse con una nuova grafica) hanno la scritta verbatim grande sopra, a destra c'è scritto dvd+r e rw, a sinistra c'è scritto 4.7Gb Go 16x speed vitesse 120 min (praticamente graficamente sono come la scatola esterna). è tutto normale perchè sono quelli nuovi o è un mega tarocco? Ho rilevato i parametri con Dvd Identifier e l'id è mcc-004-000 e il media code corrisponde a quello trovato su internet per questo tipo di disco, l'unica cosa che mi inquieta è la nuova grafica del disco. Grazie mille della pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Puoi stare più che tranquillo,hai semplicemente acquistato la linea nuova,quindi,nuova confezione,e nuova serigrafia sui supporti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si, non ti preoccupare sono originalissimi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.