|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Licenza Microsft SQL server 2008 R2
Ciao a tutti, volevo consigli su come muovermi nella scelta della licenza per SQL server 2008 R2. Ho già guardato un po' sul sito della Microsoft ma la situazione mi sembra piuttosto complessa. Mi servirebbe una licenza che mi permetta di installare un db su un singolo server di un cliente per una applicazione web. Cerco qualcosa che sia appena più della express (che è limitata a una singola CPU, 1GB di ram, e 10GB di database). Al momento non sono neppure del tutto sicuro che mi serva, ad esempio per una CPU intendono un singolo core o sfrutta anche una CPU multi core? Per la dimensione del db non ho ancora abbastanza info per decidere. La versione Express si può usare anche per applicazioni commerciali?
Qualcuno può darmi delucidazioni al riguardo? O sa dove posso trovare queste cose spiegate decentemente? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per questioni di licenza, faresti prima a contattare Microsoft ed avresti anche una risposta migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ovvio, ma volevo prima avere le idee un po' più chiare. Per farmi fregare di meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.