|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[spedizione via mail] VODAFONE 100 ORE in libertà UMTS HSDPA
VENDO vodafone 100 ORE DI NAVIGAZIONE INTERNET UMTS E HSDPA in 30 giorni
(PREZZO DI MERCATO 30 EURO, lo vendo a 20 euro) NIENTE SPESE DI SPEDIZIONE: VI INVIO IL CODICE VIA MAIL se invece volete anche una sim card con 5 euro di traffico, ve la spedisco o consegno a mano a roma eur torrino
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ROMA
|
sicuramente o lei o chi per lei lavorerà per il gestore telefonico vodafone , visto che questa promo nn si attiva tramite un codice, E NN VIENE ATTIVATA neanche dal 190, ma dal servizio reclami vodafone , o dall ufficio retention,è l unico modo per pagarlo 20 euro..BRAVO!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
visto ke la telefonia è il tuo mestiere dovresti sapere ke ci sono i flyer e ke è attivabile con dei codici!!!!
pensare prima di scrivere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ROMA
|
e lei vende i flyer , preferisco tacere..... arrivederci...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
e pensare che una volta in questo sito sospendevano per 15 giorni chi vendeva questi codici........ops.....dimenticavo.....hanno sospeso SOLO me.......
![]() ![]() ![]() Scusa,ma è stato più forte di me.....buona vendita ![]()
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho acquistato per errore una opzione che costa 30 euro ma che non posso usare e quindi ho messo in vendita, è una vendita ammissibile
comunque l'ho venduta a 21 euro quindi qui si potrebbe chiudere, grazie
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla Ultima modifica di ckingpin : 11-03-2008 alle 01:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.