|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bolognetta ( PA )
|
help problemi & upgrade
ciao a tutti
premetto si essere abbastanza inesperto in ambito pc,quindi chiedvo il vostro aiuto. Il pc in firma,dopo aver acceso gruppo di continuita' e prese,non si accende dopo aver premuto il tasto di accensione,ma ho notato che quando scuoto fisicamente il pc si accende magicamente......volevo sapere quali possono essere i problemi.....e noto anche che quando cambio i jack delle cuffie con quelli delle casse stacca la connessione.....quindi oltre all'ali pensavo che possa essere un problema di scheda madre....voi che ne dite? Poi entro questi giorni devo effettuare un upgrade quindi chiedevo qualche consiglio: Devo cambiare il dissi della cpu,everest e programmi vari segnalano T abbastanza elevate(ora ho appena acceso il pc e aperto msn,x fire steam e altro Coretemp mi segnala 50 gradi sul core 0....non avendo grandi problemi di budget mi hanno suggerito uno zalman 9700 led....ma volevo sapere se entra nel mio case(asus vento 7700 in firma).....l'ali é in garanzia quindi in caso il problema é solo quello me lo faccio sostituire.... Ma se il problema fosse della scheda madre...sicuramente con tutte le schede che sono uscite ora farei anche un upgrade di scheda madre cn un chipset recente...pensavo ad una asus striker...che ne dite? Siccome ho intenzione di prendere una 8800gt o gts512...volevo un consiglio su una scheda madre (magari asus) per magari aggiungere successivamente una seconda geffo alla mia configurazione.....
MY PC: Intel 4770 4 ghz / Asus maximus formula III / Asus nvidia 760gtx / 8 gb corsair dominator / CM storm trooper+ali CM GOLD series 800w / SSD Ocz vertex 3 max iops 120gb VENDO: nvidia 760gtx-ssd ocz 128gb - Contattate via PM Trattato positivamente con: darkane, marcuspe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per il problema che il pc non si accende , avrai sicuramente qualche falso contatto in qualche punto del pc .
Per risolvere dovresti controllare tutti i collegamenti delle schede pci e i connettori specialmente quelli dell' alimentatore . Controlla inoltre di avere il collegamento a terra funzionante . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bolognetta ( PA )
|
quindi il problema potrebbe essere solo a causa di qualche collegamento dell'ali mezzo staccato?
MY PC: Intel 4770 4 ghz / Asus maximus formula III / Asus nvidia 760gtx / 8 gb corsair dominator / CM storm trooper+ali CM GOLD series 800w / SSD Ocz vertex 3 max iops 120gb VENDO: nvidia 760gtx-ssd ocz 128gb - Contattate via PM Trattato positivamente con: darkane, marcuspe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
si potrebbe essere nell' alimentatore il contatto ( piu probabile ) ma non è detto , prima controlla l' alimentatore , poi tutto il resto .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.