|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ERRORE 0X0000008E SI SPENGE DA SOLO
Ciao a tutti, ho windows xp sp2, ho fatto una scansione con avast antivirus all'avvio,mi ha trovato virus, dopodiche nn mi si avvia più, restituendo un errore 0x0000008e , le ho provate tutte, provvisoria, smontato le ram, con linux ubuntu va tutto ok.
Boo help!! Ultima modifica di dako89 : 06-03-2008 alle 19:20. Motivo: sbaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ti appare una schermata blu? Prova a fare uno scandisk dalla consolle di ripristino usando il comando CHKDSK. Altrimenti prova a reinstallare windows scegliendo di ripristinare l'installazione corrente. Non perdi nulla tranne gli aggiornamenti di windows update
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
.
ho ripristinato win xp, l'errore è sparito, tutto ok , però alcuni programmi non funzionano.. avevo prima provato a fare un scandisk dalla console di ripristino, xò con un esito negativo, sapede darmi una soluzione per far funzionare i programmi ???????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Che programmi sono? Devi riscaricare tutti gli aggiornamenti di windows update
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Not only that but also..
when you reverted the Operating System to a previous restore point, most likely, some applications have lost the necessary Registry reference entries. The only solution is to reinstall the damaged applications.
![]() |
#6 |
Bannato
|
Non ha fatto un ripristino di sistema ad un punto precedente ma ha reinstallato windows di conseguenza non manca nulla a parte i programmi da aggiornare tipo il Net Framework
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
:-)
scusate, non sò neanke cosa è windows update, xò ho provato a ripristinare , nn ho punti di ripristino, li avevo fatti!!!
Poi nn ho reinstallato windows, ho fatto 1 ripristino... cioè mi diceva ripristino dal cd di XP Ultima modifica di dako89 : 07-03-2008 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Se hai usato il disco di windows xp allora hai reinstallato windows scegliendo di ripristinarlo. Adesso ti mancano gli aggiornamenti. Vai su windows update e li scarichi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Scusate la mia ignoranza, ma se faccio gli aggiornamenti, i miei programmi ritorneranno a funzionare??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Probabile che prima c'erano gli aggiornamenti... tu falli, male non fanno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.