|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[C] Inversione di una Pila (RICORSIVA)
Come mai mi da errore? Piu giu vi incollo anche la versione iterativa, che funziona benissimo.
Codice HTML:
pilaPtr Inverti_Ricorsiva(pilaPtr P, pilaPtr P_i, int n){ pilaPtr temp=NULL; if(n==0){ return NULL;}else{ temp->data=Top(P); P_i=Push(P_i,temp->data); P=Pop(P); return Inverti_Ricorsiva(P,P_i,n-1);} } Codice HTML:
pilaPtr Inverti(pilaPtr P, pilaPtr P_i, int n){
int i=0;
pilaPtr temp=NULL;
temp=(pilaPtr)malloc(sizeof(nodo));
for(i=0;i<n;i++){
temp->data=Top(P);
P=Pop(P);
P_i=Push(P_i,temp->data);}
return P_i;}
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non sbagli ma non funziona lo stesso
Codice HTML:
pilaPtr Inverti_Ricorsiva(pilaPtr P, pilaPtr P_i, int n){ pilaPtr temp=NULL; temp=(pilaPtr)malloc(sizeof(nodo)); if(n==0){ return NULL;}else{ temp->data=Top(P); P_i=Push(P_i,temp->data); P=Pop(P); return Inverti_Ricorsiva(P,P_i,n-1);} } |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Fino a quando non indenterai per bene non ti rispondo te l'ho già detto...ma che ti costa fare un passata in un formattatore automatico prima di postare le tue domande sul forum.
Non capisco perché tu insista a scrivere codice in quel modo, non capisci che stai prendendo un'abitudine sbagliata che dopo sarà difficile eradicare ? Inoltre indica poco rispetto per chi il tuo codice lo deve leggere per aiutarti. Se fossi un professore che deve leggere il tuo codice ti darei 4 solo per come l'hai indentato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
beh, sei troppo generoso, il mio prof alle superiori mi avrebbe dato 2 se non avessi messo a dovere le indentazioni!!!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.