|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 223
|
help help ,fastweb e google errore virus?
ciao ho due pc nella stessa camera connessi alla rete fastweb fibra ottica con modem wi-fi ,premetto che con fastwen non sono riuscito a mettere il codice wap ma solo wep (non so il perche',ma se metto wap non mi apre nessuna pagina web ) il problema e un altro ggi se cerco con google mi viene fuori questo avviso ( allego foto) come mai ,premetto che ho fatto la scansione e i pc non sono infetti ,e un mio problem a,e un problema di google , e un problema da innotrare a fastweb?grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Messaggi: 5645
|
__________________
PSN: gian73ska |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 223
|
ciao ,ora tutto ok grazie del link ,ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 460
|
Pure Io ...
ricarichi la pagina e tutto torna normale
Ultima modifica di GUSTAV]< : 04-03-2008 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 460
|
Mi sembra proprio uno SPAM by Google, perchè ho passato l'antivirus
appena aggiornato e l'installazione di windows è molto recente.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 5905
|
Condividendo l'IP Pubblico con molti utenti è probabile che uno di essi risulti infettato; controlla di non essere tu il problema e poi trascura semplicemente il messaggio.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1174
|
a me lo fa ogni tanto e ho il sospetto che sia colpa di customizegoogle (per chi non lo sapesse un addon per firefox che aggiunge qualche funzione alle ricerche di google)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.



















