|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
[Napoli + Sped] Barebone Asus P1 AH1 Completo
Ciaoa Tutti
Ho da vendere questo bellissimo barebone Asus Pundit P1 AH1 con spessore di appena 9cm NESSUN segno di utilizzo Garanzia con fattura di un anno (escluso dvd e HD) e a vita su ram con fattura ![]() ![]() ![]() composto da Barebone comprendete Chassis Bianco Lucente con Led BluCpu Athlon 64 bit Venice 90 nm 3200+ clock effettivo 2000mhz Ram 1 giga ddr 3200 Samsung chip ZCCC (raggiungono i 500mhz) Hard Disk Maxtor 80 giga P-ata Lettore DVD Lg 16x Alimentatore e Dissipatore Forniti da Asus con ventola tachimetrica e blocco in rame Possibile il posizionamento in verticale o in orizzontale silenziosissimo Bios non castrato permette variazioni di bus e di voltaggi Chiedo solo di non inquinare il thread con banali commenti, fatelo in pvt Grazie. Regole: 1.Code veloci 12 h 3.NON Smembro 4.No Utenti Bannati 5.Vendo solo al mio prezzo, non limo, quindi non chiedete ribassi. 7.Pagamento anticipato su postepay 8.Non inquinate esistono i pvt. 9.In vendita anche su altri forum 10.Mi riservo di ritirare se venduto su altri lidi RECENSIONE http://www.nordichardware.com/Review...se=486&page=12 300 spedito in j+3 assicurazione facoltativa Ultima modifica di nlbar : 09-12-2007 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Asus
Ciao,
1) hai provato a montare mai una scheda di acquisizione video terrestre o sat con timeshifting? l'architettura è in grado di sopportare tale carico di lavoro? 2) è incluso il sistema operativo? 3) hai provato Windows Media Center? Se si', con buone performance? 4) Hai provato ad usare un masterizzatore? 5) Quante porte USB e Firewire? 6) Software a corredo? 7) Rumorosita'? 8) Mi trovo a Napoli, immagino puoi consegnare a mano, mi confermi? Grazie mille in anticipo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao,
1) hai provato a montare mai una scheda di acquisizione video terrestre o sat con timeshifting? l'architettura è in grado di sopportare tale carico di lavoro? ho montato la scheda tv e acquisizione dell' asus ASUS My Cinema P7131 Hybrid (con digitale terrestre) e non ho avuto nessun problema 2) è incluso il sistema operativo? no 3) hai provato Windows Media Center? Se si', con buone performance? ho provato windows media center ed ha ottime performance 4) Hai provato ad usare un masterizzatore? certo che si non c'è alcun problema 5) Quante porte USB e Firewire? firewire 2 porte frontali una "normale" e una "mini" (6pin/4pin) usb 4 porte 2.0 2 frontali 2 posteriori 6) Software a corredo? il software è quello visualizzato nella seconda foto 7) Rumorosita'? praticamente nulla la ventola del proc e tachimetrica a controllo di temperatura non ho mai raggiunto temperature tali da far girare la ventola al di sopra del minimo che è inudibile la ventola dell'alimentatore è altrettanto inudibile 8) Mi trovo a Napoli, immagino puoi consegnare a mano, mi confermi? certamente riguardo a prestazioni e carico di lavoro ricordo che è un pc desktop a tutti gli effetti con tutti componenti standard cioè la scheda madre appartiene alla famiglia degli nforce 4 con grafica integrata e il processore è un amd64bit 3200+ ultima revisione a 90 nm core venice anche hard disk e lettori ottici sono dello stesso formato dei desktop cioè 5.25 pollici per i lettori ottici e 3.5 per gli hard disk con possibilità di montare sia sata che pata Grazie mille in anticipo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ancora disponibile?
nel caso sono napoletano quindi limatina per consegna mano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao
è ancora disponibile? Grazie ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.