|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...-p2_22965.html
Lettore mp3 a schermo panoramico e touch-screen da Samsung Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se non serve un programma proprietario per caricarci la musica e le foto, e se le batteria durano almeno una giornata, allora è carino.,solo che...
ma un lettore mp3, non serve per ascoltare musica? a che serve un touchscreen wide? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
A fare ipod touch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
muahuahauauhhuuh ma basta co ste coseeeeeee
io ho il mio ipod shuffle piccolo,senza schermo e con clip, 1 G di memoria... a questo serve un lettore mp3 a non rompere le scatole quando si sente musica! e prima gli schermi e poi i touch screen.... ma bastaaaaa! lo shuffle se non fosse per il programma proprietario (a mio avviso anche alquanto scadente) sarebbe perfetto! Ciao V. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Valeck, questo è un target totalmente diverso.
Comunque ti consiglio il Creative Zen Stone Plus...altroche iPod Shuffle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Considerando il costo è spettacolare... e cmq mi sembra normale fare concorrenza ad apple (e samsung sul piano delle specifiche tecniche in genere ci riesce anche bene) che è leader di questo mercato.
Io spero piuttosto che ammodernino la gamma con un lettore da 30-40gb ad un prezzo onesto come solo samsung sa offrire (vedi YH-J70). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
mi sembra che le batterie durino abbastanza ![]()
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pesaro
|
Me lo hanno regalato di recente, la versione 4GB.
Un prodotto ottimo a parer mio. Il software è necessario solo se volete caricare i film in divx poichè vengono automaticamente codificati in un formato apposito (l'unica pecca sono i tempi di caricamento del film). Per metterci dentro dati, canzoni eccetra potete usarlo benissimo come un normale HD usb. Qualità audio ottima. (il display in un lettore mp3 lo reputo ESSENZIALE per scegliere le tracce :P ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() lo shuffle ovvero il lettore più ridicolo che si sia mai visto non ha nenache un display (ce l'hanno pure i lettori del supermercato) tu si che te ne intendi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Frosinone
|
Ridicolo lo Shuffle? E per quale motivo?
Per chi fa sport come palestra o semplicemente corre in strada è ottimo. Lo schermo a cosa serve? Se io ho un lettore logicamente ci carico su la musica che più mi piace...nn serve leggere il titolo per riconoscerla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
be forse perche alla metà del prezzo dello shuffle ci prendi uno stone (che è uguale) o addirittura a 10€ di meno ci prendi lo stone plus (sempre creative) poccolo cone lo shuffle, ma con 2gb di memoria, uno schermetto piccolo piccolo x scegliere brano e varie funzioni tra cui: radio, microfono, cronometro. ecco perche lo shuffle viene reputato ridicolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
se riproducessero decentemente anche dei video in divx non compressi sarebbero un buon acquisto per i pendolari
Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 05:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Io sono di parte Samsung e odio gli iPod. La mia ex aveva iPod, la mia attuale ragazza ha due iPod...ed entrambi non mi piaciono. Senza parlare del continuo dipendere da iTunes. Comunque...questo stupendo prodotto Samsung l'ho appena ordinato. Tra l'altro, trovato a 175€ versione 4GB, quindi un ottimo prezzo. Ci sono lettori da 20GB che costano meno, ma non hanno questo schermo e la tecnologia touch. Questa comunque è questione di gusti alla fine...
Ho Samsung come lavatrice, schermo pc, tv, vecchio lettore MP3, ed è tutto perfetto. GRAZIE SAMSUNG! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
![]() Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 05:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
ma soprattutto lo shuffle appena uscito spacciato come una grossissima novità.
cazzo avevano inventato il random quelli della apple, dei mostri direi. per non parlare della qualità audio penosa a soli 100 euro rofl |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.