|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sardigna
|
Valutazione del mio Desktop nuovo da vendere.. che mi dite??
Salve a tutti, devo vendere il mio pc desktop che ha un paio di mesi di vita, ma non posso portarlo con me quando forse partiro, quindi ho deciso di venderlo e prima di metterlo nel mercatino, chiedo a voi quanto può valersi... poi ovviamente nel frattempo mi controllo anche io i prezzi dei singoli pezzi..
Grazie Anticipatamente Moth= asus p5kplvm Proc= intel E6750 Hdd= 400gb Seagate sata2 16mb Case= x qpack Ali= 550W Ram= DDR2 800mhz 2*1gb dual chanel DVD= 1*DVD lettore Asus sata + 1*DVD+-r/rw asus lightscribe sata Usb= 11 usb, 4 mobo + 2 case front. + 5 pci (4+1interna) Bluetooth= Interno usb (nella pci) Vid= Ati X550 pcie 512mb Tv= hybrid Asus My Cinema-P7131 digitale terrestre, analogica, telecomando, fm, acquisizione rca Monitor= Lcd 19" vga dvi Benq FP93G Cam= Creative con Mic Live!Cam Vista IM Tastiera= piatta Atlantis Land Mouse= Omega OM-214 con led Rosso e blu, ottico 800 dpi e scroll Casse= 2.1 1500W Matsuyama in legno Gruppo di continuità= Nilox 1200Va SO con licenza= Microsoft Windows XP Home Edition e Vista Home Premium Gioco Originale in regalo= Need For Speed Most Wanted ...a mio avviso il migliore..
Ultima modifica di Darkjackaho : 04-03-2008 alle 22:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.