|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
[VR;sped.J3]Vendo sony vaio vgn-nr21S.un mese di vita.
Vendo notebook sony vaio VGN-NR21S.Con meno di un mese di vita(data scontrino:08-02-2008).vendo causa inutilizzo(ho altri 5 pc,questo lo avuto in pagameno di un debito,ed era chiuso sigillato da inizializzare)é perfetto.Non capivo perché i sony costassero più di altri..ora ho capito il motivo,nulla é assemblato con approssimazione,tecnicamente,quel poco che l'ho adoperato giusto per provarlo,é stata una goduria.
CPU:intel centrino core2 duo(T5450;1.66GHz) Grafica:nvidia ge force 8400 GT M(256 mb dedicati)fino 1.024 HDD:Sata 250GB,5200 rpm RAM:4 GB (come da aggiornamento alla pag.n°4 di questo 3D,il note originale ha 2 GB,ma opzionalmente sostituisco upgradandolo a 4GB) display:XBlack 15.4 unità ottica: DVD-+dual layer USB:4 porte 2.0 Card reader+stick+express card. WLAN:802.11 a/b/g/n;i,Link; Vista home premium.Allegato report ![]() Pensate(per chi è già abbastanza pratico di Vista) l'indice di base più basso é 4.0 (che è un + che ottimo come punteggio).Vendo a 600€ upgradato a 4GB(550€ originale,cioè con 2GB di RAM),precedenza al mio prezzo;code al massimo 24 ore;il note è in vendita anche su altri canali.Vi prego solo realmente intenzionati. Ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di scu08 : 10-03-2008 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao,io l'ho già avuto quel modello,sigh,me l'hanno rubato!Dunque 600€,compreso le spese di spedizione,e chiudiamo subito il tutto!cosa ne dici?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Fammici pensare un attimino.Poi,scusa se te lo dico ma potevi mandare un pm,non trovi?comunque aspetto un attimo poi ti so dire.Ciao
|
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Volevo aggiungere (dato che in pvt mi viene spesso richiesto),che la garanzia è di due anni e parte dal giorno 8 febbraio 2oo8 (giorno in cui è stato battuto lo scontrino di cui sono in possesso ovviamente).Ciao
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Ho abbassato il prezzo:600€.ho già modificato l'introduzione al 3D...penso che sotto i 600 sia difficile andare.
Poi aggiungo un messaggio all'utente conte ugolino:che fai mi prendi in giro?proponi,ti rispondo in pvt e non ti fai più sentire..a questo punto non ho più piacere di trattare con chi non ha un minimo di buona educazione,nello specifico l'utente nominato,e quanti altri seguono il suo esempio.Io purtroppo non posso permettermi il lusso di giocare e perdere tempo.Conclusione:contattatemi solo se seriamente intenzionati.Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Niente risposta..conte ugolino fuori dalla contrattazione
|
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
abbasso il prezzo a 570€..meno nn si può davvero!m....w...d lo vende a 999€,il notebook non ha compiuto ancora il mese di vita.forse ho sbagliato sito?
Ultima modifica di scu08 : 05-03-2008 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
coda...mi informo e ti faccio sapere mi includi le s.s. eventualmente ?
e' color argento giusto ? puoi postare delle foto ?
W.E.R.E.W. : Worker Engineered for Repair and Efficient Warfare | Ultima modifica di werew : 04-03-2008 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Io stavo attendendo una risposta al mio PM di oggi delle ore 9.29
![]() Cmq vedo che hai abbassato il prezzo. Bene. Confermo il mio interesse per la consegna a mano.
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! Ultima modifica di lord byron : 04-03-2008 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
bisogna sempre esprimere il proprio interesse nel thread, non in pvt.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo solo chiesto via PM se il notebook era in garanzia e poi, senza pensarci, sempre in PM gli ho dato la disponibilità di acquistarlo a mano (dimenticandomi di scriverlo sul thread) ![]() Chiedo scusa per l'errore. ![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
Si è color argento,appena mi é possibile posto le foto.Comunque,se per caso lo hai visto sul sito sony,beh,é uguale,segni di usura non ce ne sono,ovviamente dato che non ha ancora compiuto il mese,e che é stato solo provato ma mai effettivamente usato.Ciao
|
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
Ciao non ti ho risposto perché ero occupato,e poi non facciamoci fraintendere,io sono poco pratico del regolamento,tu dovresti esserlo un po + di me.Poi sembrava quasi che mi stessi rimproverando di aver mancato qualcosa,ti ricordo che sto lavorando,ed ogni tanto faccio una capatina sul 3D.Colgo l'occasione per scusarmi anch'io con i mod.(anche se non ho fatto nulla).Si tratta in pvt solo dopo aver dato visibiltà della stessa sul 3D.
Ultima modifica di scu08 : 04-03-2008 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Mi scuso anch'io,da parte mia non c'é alcuna volontà di trattare in "segreto".Ovviamente si dà prima visibilità sul 3D del proprio interesse,poi si tratta.è giusto così.Comunque lord byron mi aveva solo dato la diponibilità al ritiro a mano.Come ben si è capito non avevo ancora neanche risposto.Aggiungo poi che sono anche poco pratico del regolamento di questo forum,quindi la mia buona fede é palese.Ciao.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
interessato. ma necessito di fare un pagamento post prova.
fornisco tutte le garanzie che puoi richiedere.
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Una curiosità: il sito Sony riporta questa indicazione sulla scheda video del mod. VGN-NR21S NVIDIA® GeForce® 8400M GT GPU con 895 MB di memoria grafica totale disponibile e 128 MB di memoria video dedicata , mentre tu nel post iniziale indichi questo: Grafica:nvidia ge force 8400 GT M(256 mb dedicati)fino 1.024 E' un errore oppure il tuo è un modello diverso? Cmq ribadisco il mio interessamento per la consegna mano. Attendo notizie.
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Qual'é il principio per cui io dovrei fidarmi di te e tu di me no?Ripeto mi dispiace davvero. Colgo l'occasione per chiedere la cortesia,a chiunque abbia intenzione,di esimersi da propormi simili forme di transazione(post-prova),giusto per non sporcare il 3D + di quanto già non lo sia.Grazie |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.