|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Masterizzatori Dvd usb
Ciao a tutti sarei tentato dall'acquisto di un masterizzatore usb per sostituire il defunto masterizzatore interno del mio portatile! (in pratica quando masterizzo un dvd il processo di scrittura viene completato con successo secondo i vari programmi provati mentre il dvd rimane bello vuoto...)
Quindi avrei trovato a 59 euro un masterizzatore samsung auto alimentato via usb... Modello a parte... sotto linux come siamo messi a supporto per masterizzatori usb? insomma sono tutti supportati??? viene riconosciuto in automatico come un qualsiasi dispositivo di storage??? grazie in anticipo!
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
nessun problema, soprattutto se sei sotto Gentoo. basta abilitare il corretto supporto ai dispositivi USB nel kernel e sei a posto, qualunque software di masterizzazione (k3b) te lo rileva senza problemi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Uso mandriva 2009, addirittura l'ho installato con un lettore esterno usb.
corsair TX850W - striker II extreme - intel core 2 duo E8400 - asus silent square pro - 2 x asus en9800gtx+/dk - 2 x 2GB corsair 1600 MHz DDR3 - 2 maxtor sata 250 gb in raid 0 - maxtor sata 500 gb - 2 masterizzatori dvd Lg |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sempre masterizzato via USB zenza problemi.
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Quote:
Quote:
Appena inserite le 2 usb nel notebook viene riconosciuto come dispositivo sr1 quindi nessunissimo problema!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.