|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Impressioni su questo portatile
Ho trovato un'offerta molto interessante
http://ecomm.mediaworld.it/cgi-bin/n...tdHwr%2FViMjlk<br>wlKmFjQrHlJ%2B6qn1ryLUTE%3D il link non va perfetto. Guardate l'offerta NETWORK Notebook NBI 1130 DVD sotto notebook da 29990000 molto interessante come offerta Notebook Intel Pentium III a 1,1 GHz - HD 30 Gb RAM 384 Mb - Modem 56K V.90 - Lettore DVD ROM 6x Schermo 14'' TFT - Peso:3 Kg.- Windows ME Scheda di rete 10/100 Mbit - Porta a raggi infrarossi Scheda Video da 64 Mb con Tv Out - Batteria al Litio Garanzia 24 mesi Ma questo notebook è sconosciuto, me lo sconsigliate? La scheda da 64 mega, vuol dire che ci sono 64 mega di ram dei 384 riservati per il video?? Come scheda grafica fa schifo????(se qualcuno conosce l'offerta?? Pareri please?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è il fratello maggiore dell'altra offerta appena fatta da MW e che io ho acquistato, per me va molto bene, la ram è condivisa....le prestazioni nel 3d sono quello che sono...dipende cosa ci devi fare....ilmonitor secondo me è un 15", almeno così mi è sembrato di vedere su quello esposto, siccome io sapevo che aveva il masterizzatore mi sa che è meglio se lo vai a vedere e fai un pò di proprietà -->sistema, io ho fatto così, quando è comparso da me nessuno aveva ancora postato e non credevo al prezzo (2.990.000 per un 15")....comunque in altri miei post ci sono più dettagli sul modello che ho preso...
Valdo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.