|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non rileva DX10 in Vista
Come puo essere che dopo acer installato Call of Juarez fa il test dei requisiti e non mi rileva le dx10?
Puo derivare dal fatto che dopo aver installato pes2008 mi diceva dx9 mancanti e l' ho scaricate e poi installate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
le dx che scarichi ed installi dal sito microsoft (ultima versione è di novembre 2007) sono solo degli aggiornamenti e bug fix ma non cancellano nulla... anche perchè vista ha anche le componenti grafiche delle directx 9 al suo interno (che a sua volta ha tutte le componenti grafiche certificate fino a dx 7, ma anche giochi in dx 6 e 5 girano a meno che non siano per dos ![]() Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 04-03-2008 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e come mai nel test per vedere se ho tutti i requisiti viene riportato che non ho le dx10 (avendo vista e la vga adatta)?
C'è un altro modo per verificare se ho le dx10? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
ti ho già detto che il gioco di suo NON supporta le dx 10 e per questo motivo che tu le abbia o meno non le vede.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, capisco quello che mi hai detto, ma, indipendentemente dal cosa supporta il gioco nativamente o meno, alla fine dell'installazione mi fa un test:vga, cpu, ram, so, e mi passa tutto ma giunti alla voce dx10 mi esce la crocetta rossa e mi spiega che mi mancano. Precedentemente quel test non mi rilevava le dx10 mancanti...ora si.Ecco ilmo dubbio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
che scheda video hai? Driver versione? Gai installatol'aggiornamento di novembre 2007 delle directx? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no passa nada...tolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.