|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma perchè???
Cioè non riesco a capire perchè dopo aver installato un programma che ora nn ricordo quale mi è sparito il tasto disconnessione utente sotto start e ora quando devo spegnere il computer mi esce il menù a tendina invece che i tre soliti bottoni giallo rosso verde(quelli per spegnere riavviare o mandare lo standby)...poi anche quando rientro dallo stand by o accendo il pc mi esce il nome mio che è quello di amministratore con la richiesta di password,che non essendoci basta che faccio ok...ma prima non mi usciva niente di tutto ciò!!!Che opzione devo modificare??Ciò windows xp professional cmq!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Se non mi sbaglio questo succede quando si disattivata la funzione Cambio rapido utente
Nel Pannello di controlo, in Account utente clicca su Cambia modalità di accesso e disconnessione e attiva l'opzione Utilizza Cambio rapido utente non ricordo bene, ma divrest sistemare così, ma non posso dart la conferma xkè a casa non ho + XP da un po' e in ufficio sono sotto dominio e l'opzione non è disponibile
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
è esatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grande!!!Ha funzionato!!Grazie mille!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.