|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
[CSS] Template e fogli di stile per la presentazione di aste Ebay
Mi è stato chiesto per lavoro di creare un template per un negozio su Ebay.
Ho scaricato TurboLister, il programma che usano e consigliano di solito per listare e organizzare vendite e in generale tutto il workflow su Ebay; il problema è che a quanto vedo io, sostanzialmente, il codice che è possibile incapsulare all'interno, con le proprie formattazioni, è quello corrispondente al body di una tradizionale pagina HTML. Mi rifiuto di dover trattare la parte di presentazione mescolandola a quella dei contenuti (anche perchè poi per eventuali modifiche devo andare a modificare quell'unico sorgente) e quindi mi domandavo se c'è la possibilità di utilizzare lo stesso un foglio di stile in modo che però le sue proprietà non siano sovrascritte dalle tag impostate sullo scheletro della pagina tipo di un'inserzione di Ebay. E per svariati motivi vorrei che le impostazioni date alla pagina siano prese da un foglio di stile esterno, hostato su un server terzo, semplicemente linkato. Chiedo troppo? Qualcuno si è mai interessato o riuscito nell'intento? Perchè io cercando, non con troppa passione son sincero, non ho trovato granchè nemmeno sui forum ufficiali. Eppure di template fatti discretamente ne vedo diversi, alcuni anche con menu complessi che usano il trio Flash/JavaScript/XML, quindi un modo per incapsulare queste risorse ci deve essere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
nessuno eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.