|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
AIUTO Scheda Madre non funziona...
Vi spiego il problema: Ho comprato su un sito Ebay (non so se posso dire il nome)una scheda madre :
ASUS P4C800 E Deluxe Rev 2.0 il venditore l ha venduta come NUOVA, bene mi arriva,subito noto che manca la mascherina dietro al case(vabbè mi dico nulla di grave)monto TUTTO vado ad avviare e niente...il monitor rimane NERO,faccio molte prove: Con 2 CPU un Celeron 2 GHZ e un P4 3.2 GHZ (entrambi funzionanti su altre schede madri) 3 Tipi di Ram di diverse Marche e diverse capacità...niente 2 schede video un ATI x1950 PRO e un Nvidia FX5500 ..niente 2 Alimentatori uno da 500W e uno da 350W...niente Provato a resettare la Cmos e cambiare batteria, Qual è il problema?? Grazie a chi mi aiuta sono disperato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
fai un tentavo per perdere tempo stacca sia il lettore che l'hard disk.almeno su un vecchio pentium ha funzionato.se non succede niente significa che è bruciata
Ciao Ultima modifica di al3x_.1992 : 12-02-2008 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie,ma su quale base puoi dire questo??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Provato ma niente,grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai cambiato l'intero pc
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'unica cosa che puoi provare a vedere se qualche pista sotto la scheda madre e bruciata.se e cosi' allora puoi provare a ricostruirla bypassandolo con un filo saldandolo da una parte all'altra della pista
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ho visto ma sembra tutto OK,ho visto in giro e ho notato che molti hanno avuto problemi con questa mobo...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ho comprato una chip del bios su ebay,che dite che se lo metto riesco a risolvere????
Qualcuno che ha questa mobo e questo problema ,puo cortesemente darmi una mano |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
montato il chip,niente
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi sa che è morta, giusto per prova tocca il SouthBridge (il chip intel in basso a destra) se diventa rovente con l'alimentazione attaccata, hai la conferma che la sk madre è passata a miglior vita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.