|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Economico e portabile... dilemma a senso unico?
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un portatilino "molto portatile", che possa entrare in uno zainetto per portarlo all'università e svolgere esercitazioni in classe, o per studiare dopo le lezioni: non più di 14", altrimenti il trasporto diventerebbe un problema. Gli unici software di cui avrei bisogno sono dunque MATLAB, Derive, Code::Blocks, Visual C++ e pochi altri. E' anche necessario però che il portatile sia molto economico: l'uni è in periferia e non vorrei piangere troppo in caso di "incidenti". Non volendo spendere più di 500 euro molti mi hanno indirizzato senza dubbi sull'EEEPC, ma oltre ai ben noti problemi di disponibilità, c'è quello del display: 7" sono abbastanza per programmare? (non per sedute interminabili ovviamente, ma per fare un programmino al volo in classe: mai più di 1 ora di lavoro continuativa dunque) Grazie per le dritte e ciao a tutti!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Io monterei quel mostro che hai in firma sotto il banco!!! Beh se poi a casa usi quello... in classe un eepc ti basta.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.